Uno dei due colori dell'Adidas Pure Boost Store Scontate si lascia cadere uno accanto all'altro. Una parte del pacchetto "Battle", arrivano a correre in bianco e nero. Caratterizzata da una stampa grafica unica nella parte superiore. La formula di abbinare design sofisticati con l'ammortizzazione Boost ha fruttato enormi dividendi adidas negli ultimi anni. Continuando a mettere in pratica la sua strategia vincente, il marchio si sta preparando a presentare Pure Boost Raw.Sleek in costruzione, la nuova silhouette gioca sulla tendenza dei runner calzino-fit, ereditando apparentemente gli spunti stilistici dalla gamma Y3 di adidas. Il modello è evidenziato come punta in mesh, tallone a banda, sistema di allacciatura asimmetrico, Boost a tutta lunghezza e suola traslucida.
Quando i designer di Adidas Pure Boost Nere Scontate si sono seduti per ideare la prossima iterazione della linea Pure Boost, volevano creare una sneaker per un gruppo di atleti di cui non si erano mai occupati prima: i corridori delle strade cittadine. L'ammortizzazione adidas Boost è ormai onnipresente e può essere trovato in scarpe da ginnastica che si estendono ben oltre i corridori che hanno introdotto per la prima volta il tech.Case in point è l'adidas Pure Boost 2 appena presentato, che è una sorta di ibrido lifestyle / performance. Insieme a una spessa sezione Boost sul fondo, la scarpa indossa una tomaia in mesh elasticizzato e una scamosciata sul tallone che lo allontana da un puro look da prestazione. Questa è l'unica scarpa adidas sul mercato che vanta Boost per l'intera intersuola. Il primo lotto di coppie comprende tre varianti da uomo e quattro da donna.
Sebbene l'Adidas Pure Boost Vendita Onlineassomigli da vicino alla versione standard, è progettato per essere l'opzione più adatta per i corridori di strada. Adidas ha allargato l'avampiede del silos, aggiungendo un offset da 8 mm a punta. Insieme, questi cambiamenti creano una piattaforma BOOST adattabile e naturale che massimizza il ritorno di energia ad ogni falcata. Altre caratteristiche includono una tomaia in maglia circolare di un pezzo e una suola elasticizzata flessibile. La colla includerà due opzioni di scarpe nella forma di Alpha Bounce e Pure Boost. L'Alpha Bounce presenta una tomaia in mesh grigio chiaro e dettagli come una fodera in pelle e occhiali da sole. Pure Boost utilizza una tomaia in maglia grigia a macchiolina, una fodera in pelle e inserti sul tallone.
Adidas si impegna a migliorare le sue calzature performanti progettando sneakers nuove e innovative. All'inizio del 2014, Adidas Pure Boost Grigie Prezzo Basso ha rilasciato l'ultima tecnologia adidas installata. Il corridore superiore in un unico pezzo poggia su una suola in gomma simile al polistirolo. Tuttavia, non lasciarti ingannare dal suo aspetto. La suola è bloccata da una schiuma di ritorno energetico che consente all'atleta di correre per miglia senza difficoltà. Il runner leggero è disponibile in più colori tra cui scegliere. La adidas Pure Boost DPR è stata recentemente prodotta in triplo nero e la nuova silhouette è ora introdotta in una miscela di tonalità di marrone, bianco e nero. La tomaia in maglia con zone ingegnerizzate è fondamentalmente colorata nel mix di marrone chiaro e nero, mentre sul tallone modellato, lingua, lacci e fodera interna si notano più colpi di marrone. Intersuola a contrasto bianca Boost e suola in gomma nera completano il design.
L'anno prossimo vedremo il debutto della Adidas Pure Boost Prezzi Scontati che è stata vista sopra per la prima volta. L'ultima versione di adidas Pure Boost include una nuova tomaia Primeknit e un design slip-on per un facile accesso e fuori. La sneaker ha anche un nuovo sistema di allacciatura e un'intersuola Boost più spessa.