ÿþSe per un motivo o reebok club c 85 vintage per un altro non ti senti davvero gli Space Jams che cadono domani ma vuoi ancora prendere in mano una classica sneaker questo weekend, allora sei fortunato. Reebok ha appena rilasciato un classico proprio con Reebok Question Mid Blue Dito del piede. Coperti da una tomaia in pelle bianca, i colpi di blu e rosso perlato possono poi essere visti sulla punta, sull'occhio, sul tallone, sull'intersuola e sul marchio. Rendere questi ancora più speciali è il fatto che Allen Iverson li ha indossati durante il suo debuttante anno in NBA. Puoi raccogliere la Reebok Question Mid OG Blue Toe su alcuni account Reebok ora a $ 140.
Un classico senza tempo nel mondo delle sneaker, Reebok ha deciso di riportare la Reebok Classic Leather in una colorazione Black and gum. Mantenendo la combinazione di colori al minimo, la scarpa indossa una tomaia reebok scarpe uomo in pelle nera accompagnata da ancora più nero in aree come fodera, lacci e linguetta. L'aggiunta di contrasto alla scarpa è il marchio Reebok trovato in tutto, così come la suola di gomma sotto. Non è più classico di così. Fuori ora, trova questi presso i rivenditori selezionati reebok shoes per $ 75.
La prossima volta per la Reebok Insta Pump Fury è una colorazione che è abbastanza semplice per quanto riguarda il colore, ma la stampa sulle suole contribuisce a dare alla scarpa un tocco estetico. Oggi guardiamo più da vicino le Reebok Insta Pump Fury Marbled Soles. L'esclusiva Reebok Insta Pump Fury inizia con una tomaia bianca dotata dei marchi Pump tech. La scarpa sembra fatta di mesh e pelle. Non c'è nient'altro da dire riguardo alla tomaia. L'unica però, questa è un'altra storia. Conosciuta come la versione Marbled Sole.
La scarpa sembra fatta di mesh e reebok pump omni lite pelle. Non c'è nient'altro da dire riguardo alla tomaia. L'unica però, questa è un'altra storia. Conosciuta come la versione Marbled Sole, questa Insta Pump Fury è dotata di un'intersuola a base bianca ricoperta da una stampa marmorizzata nelle tonalità di grigio per dare alla scarpa un aspetto un po 'più lussuoso.Un paio di mesi fa vi diciamo che la Reebok Shaq Attaq otterrebbe il trattamento retrò nel 2017. Anche se questa affermazione potrebbe ancora essere vera per le persone che vivono negli Stati Uniti, se state leggendo questo da oltreoceano.
Reebok ha lavorato negli ultimi due mesi al questionario degli straordinari di Question Mid mentre terminano le loro uscite per il 20 ° anniversario. Questo weekend vedremo l'ennesimo Question Mid collaborativo arrivare ai rivenditori come volto familiare Melody Ehsani si collega ancora una volta con Reebok Classics. Il Melody Ehsani x Reebok Question Mid è ispirato alle donne nella vita di Allen Iverson: le sue figlie Tiaura, Messiah e Dream e la loro madre Tawanna. Come per la sneaker, presenta una tomaia color verde che incorpora questo uso di tre diversi pellami .
Inoltre, un cenno a Cam ron s rap group reebok pump anni 90 con Dipset in rilievo sul tallone. mentre l'imballaggio Dipset personalizzato completa anche il rispettivo tema. Per un prezzo di listino di $ 160, puoi acquistare questa coppia di spicco in alcuni punti Reebok a partire da lunedì 28 novembre .Tra due giorni vedremo Kendrick Lamar e Reebok rilasciare la prossima e ultima collaborazione dalla loro collezione "Red and Blue" che è stata finora un successo. Per questo go-around, K Dot e Reebok hanno deciso di usare il classico La silhouette in pelle Lux è ricoperta da una tomaia in pelle color verde oliva che si abbina perfettamente alla stagione autunnale.