nike scarpe uomo running La Nike Air Max 180, rilasciata per la prima volta nel 1991, torna per la prima volta da anni in questa colorazione OG. In quel periodo, Nike si impegnò a fondo per promuovere la sua uscita con una campagna pubblicitaria di grosso budget, lavorando con i migliori registi e artisti. Sentivano di avere qualcosa da urlare perché la scarpa era caratterizzata da un uso completamente nuovo della loro tecnologia di ammortizzazione ad aria, che mostrava ancora più aria.
nike scarpe bianche e nere Per sottolineare questa espansione hanno incorporato una sezione traslucida nella suola per dare una visione a 180 gradi del funzionamento interno. L'aspetto della scarpa e il marchio iconico, che perfettamente adattato alle tendenze grafiche dell'epoca, sono stati progettati dal padrino di Air Max Tinker Hatfield e dalla leggenda della Nike Bruce Kilgore.
nike scarpe 2019 donne saldi Per coloro che hanno bisogno di un po 'di lezione di storia, l'Air 180 prende il nome dall'unità aerea "50% più grande" che è visibile a 180 ° di rotazione, il che significa una suola parzialmente trasparente. Mentre la tomaia del 180 era per lo più di una tonalità variabile di bianco, la scarpa era anche conosciuta per i vivaci schiocchi di colore che di solito circondavano l'aria visibile, oltre al contrafforte e al marchio della lingua.
nike air max 180 string La versione più conosciuta della scarpa è senza dubbio la colorazione OG Ultramarine che sposa la tomaia bianca pulita con elementi rosa e blu in quella che è una perfetta rappresentazione dello stile per cui il 180 è noto.