Jordan I è stato rilasciato come una versione Platinum scarpe nike just do it speciale, con Jumpman's ai lati.L'Air Jordan 1 è una sneaker straordinaria che farà il botto alla fine di quest'anno e, cosa più importante, nel prossimo anno. Dopo aver condiviso un muro pieno di colorways e alcuni extra, abbiamo dato un'occhiata più da vicino alla colorway OG che è una delle versioni più attese. Sfortunatamente come puoi vedere nella gallery qui sopra, sembra che abbiano tenuto il Jumpman sul tallone e non abbiano deciso di mettere il tag Nike Air sulla linguetta come hanno fatto con altri colori.
Tuttavia, questo potrebbe non impedire a alcune persone di prendere questo trucco Air Jordan 1 OG Black / Red-White che uscirà nella primavera del 2013.Si prevede che questo Air Jordan 1 nike air 270 bianche giunga ad una data speciale, dato che il suo moniker non ufficiale di "Cyber Monday" lo cede praticamente. Prende il nome dal termine di marketing per il lunedì successivo alla festa del Ringraziamento negli Stati Uniti, essenzialmente persuade le persone nike air max 270 nere a fare acquisti online con le principali vendite offerte a livello nazionale.
Questo Air Jordan 1 si ispira ad un altro sapore Gatorade che si affiancherà a tre altre coppie che compongono il Gatorade Pack di Air Jordan 1 Retro High OG per celebrare l'iconica campagna di Michael Jordan. Questa versione è fondamentalmente colorata in buccia d'arancia, che copre l'intera tomaia in pelle piena di sneaker. Completano il tema le lingue marchiate Nike Air, il logo lampo di Gatorade sul tallone, le solette co-branded, le nike air alte suole con marchio Gatorade e un'esclusiva scatola arancione "LIKE MIKE".
Jordan Brand sta pubblicando uno speciale Air Jordan 1 High che rende omaggio all'influente dei social media Aleali May e alle sue radici a Los Angeles. La classica sneaker prende a prestito i colori dell'Ogg Shadow e presenta materiali pregiati come il velluto a coste nero che le ricorda le pantofole della casa di Los Angeles che suo padre e suo zio indossavano, argento satinato, ciniglia in swooshes e marchio arancione Nike Air.
Le celebrazioni NBA All-Star a Los Angeles sono previste per il prossimo mese e questo Air Jordan 1 LA inizierà a festeggiare da quando uscirà la prossima settimana. Il modello presenta una tomaia in pelle nera bottalata premium con pelle liscia sulla sezione del colletto e si muove su entrambi i lati. Gli accenti dorati metallici sono utilizzati per il marchio Nike Air sulle linguette, i loghi delle Ali e il nike air 98 contorno degli Swooshes, mentre un'intersuola bianca, suole traslucide ghiacciate e solette grafiche ispirate alla mappa di Los Angeles completano il tema del tutto.
L'intersuola bianca e la suola in gomma gialla gommosa completano definitivamente lo stile.Aggiornamento: (11/2/2017) Nike pubblica le immagini ufficiali e la data di uscita è prevista per il 13 gennaio 2018.L'Air Jordan 1 High Flyknit sta uscendo in una nuova colorazione di Wolf Grey dopo le precedenti versioni Banned e Royal. La classica scarpa da basket è coperta con tecnologia Flyknit di Nike per un look più di stile di vita rispetto al tradizionale trucco in pelle.