Per completare il pacchetto, gli elmetti LC di Archers sono nike air 95 indossati con una freccia dal logo della squadra. Atlas - Con un toro come mascotte di una dichiarazione che rappresenta dimensioni, forza e velocità, le maglie Atlas LC integrano un modello topografico per rendere omaggio al nome della squadra. Con i colori blu e bianco come i colori di base, i pantaloncini sono decorati con un corno di toro per accentuare la mascotte della squadra. Per completare il tema.
Le maglie bianche si ispirano ai tronchi dei giganti maestosi, che prendono vita come tre strisce verticali bordeaux e il casco esterno è evidenziato dallo stemma della nike air force bianche squadra. Whipsnakes - Per indicare il fulmineo fulmineo e il colpo velenoso di un serpente, le maglie Whipsnakes LC sono ancorate da una cresta della squadra che ricorda da vicino la forma di un serpente nike air presto off white attorcigliato che crea un contorno di una testa di lacrosse.
Sia la maglia di casa che quella esterna incorporano un motivo grafico in pelle di serpente tonale e sono abbellite con il moniker dei Whipsnakes nella parte bassa della schiena. Il colpo finale per i Whipsnakes è il soprannome delle "fruste" che si applica ai loro elmetti in pelle di serpente. Il PLL comprende oltre 160 giocatori in sei squadre nike air max deluxe che gareggiano in modalità tour per tutta l'estate, che si svolgono in 13 città degli Stati Uniti per un totale di 14 settimane a partire dal 1 giugno 2019.
Quando sono emerse nuove immagini di ciò che è attualmente noto come adidas Yeezy 451. All'inizio del 2018, la nuova silhouette adidas Yeezy è stata disegnata da Steven Smith, che ha progettato anche Reebok Insta Pump Fury e Nike Zoom Streak Spectrum Plus. La scarpa ha un aspetto estremamente diverso da qualsiasi cosa che abbiamo visto da Ye e adidas prima, perché un'intersuola molto aggressiva è il punto forte della sneaker. Ulteriori dettagli includono una tomaia in mesh e un nike air max 97 rosa esclusivo sistema di allacciatura.
Il logo Nike viene utilizzato su questi modelli poiché il marchio Jordan non è stato ancora creato nel 1985 e Michael è stato ancora firmato con Nike.L'Air Jordan 1 Low White / Chlorine Blue-Sonic Yellow West Side fa parte del pacchetto regionale Air Jordan 1 (I), che include un paio di Air Jordan 1 (I) per ciascun punto della bussola. Sono stati rilasciati insieme a un numero di Air Jordan 1 (I), e presentano una tomaia bianca e blu con stampa a elefante su tutta la tomaia della scarpa, residuo di Air Jordan 3 (III).