Adidas Scarpe Sale è la quarta colorazione della sua silhouette, seguendo le iterazioni "Blush", "Super Moon Yellow" e "Utility Black". Come il resto, è privo di marchio, facendo uso di trame e toni di materiali contrastanti. La caratteristica distintiva dei calci sono la suola in gomma segmentata e l'intersuola adiPRENE arrotondata.
L'Adidas Scarpe Bianche è la prossima ripetizione della silhouette dopo l'uscita della coppia oscurata all'inizio di questa estate. Una tinta neutra e pulita copre semplicemente la tomaia in materiale misto della sneaker realizzata in mesh, pelle e strati di pelle scamosciata. Lo stile massiccio e stratificato viene poi completato con una suola in gomma adiprena abbinata progettata con motivi diversi che continuano sulla suola.
Seguendo Adidas Scarpe Uomo le versioni "Blush", "Super Moon Yellow" e "Utility Black" della stessa silhouette, la scarpa è stata l'ultima di una lunga linea dell'uscita YEEZY di novembre. La nuova 500 rimane fedele al design di ispirazione utilitaria di Kanye, che prende spunti da escursionismo e stivali militari in colorazione grigio neutro non lontano dal suo predecessore "Blush". Le richieste più basse attuali sembrano essere piuttosto basse rispetto al prezzo al dettaglio, il che significa che copping tramite StockX potrebbe rivelarsi prezioso per trovare un buon affare sui calci.
L'Adidas Yeezy 500 Desert Rat è già esaurito presso selezionati rivenditori adidas in tutto il mondo, ma KicksOnFire ha lo stile in stock tramite il negozio KicksOnFire. La sneaker è realizzata in mesh, pelle e pelle scamosciata, rivestita in una tonalità neutra e pulita, mentre il design robusto è completato da una suola in gomma adiprena coordinata con motivi diversi sulla suola.