Teal Octobers? Il soprannome è un po 'allungato, ma data la tendenza di Nike a continuare a fare riferimento a Nike Yeezy su varie creazioni NSW, non è stato affatto sorprendente quando questa variazione della Nike Dunk Uomo/Donna è apparsa in un'estetica Red October. Il look attirò l'ira di alcuni, mentre altri si accalcarono in boutique per raccogliere il rilascio di Dunk di Yeezy-rubando. Ora lo Swoosh aggiunge altre vivaci creazioni monocromatiche mentre Light Retro avvolge la pelle scamosciata, la mesh e la trama delle stelle. L'atmosfera Tiffany qui creata si estende anche all'intersuola con inclinazione trasparente per un look audace che include anche una dose di bagliore nel buio.
La Scarpe de Nike Dunk HI è realizzata in una tomaia in pelle naturale di alta qualità, disponibile nella tua Vachetta Leather of Arctic Orange. Altre caratteristiche di lusso notevoli sulle scarpe includono i lacci cerati, la fodera trapuntata e il marchio in rilievo sulla lingua. L'aspetto tonale della tomaia in pelle si trova sopra un'intersuola bianca e suola coordinata.
A luglio vedremo la nuovissima versione di NikeLab con la Nike Dunk In Offerta. Questa scarpa presenta una tomaia in pelle nera premium con un'intersuola bianca a contrasto e suola nera. Niente di troppo complesso, solo una silhouette classica in una colorazione monocromatica.
Dopo una lunga attesa e Swoosh puristi che trattengono il respiro collettivo, una delle più ambite collane dell'anno è finalmente arrivata nei negozi. L'Acapulco Acquista Nike Dunk Low sta dando il via alla sua versione generale e sta navigando il suo percorso verso mattoni e mortai chiave nel processo. Uno schema a tema dopo il geniale livello di lavoro di una Tinker Hatfield, ora avvolge la silhouette Dunk High con l'ispirazione del marchio streetwear di New York. Abbinando una tomaia color sabbia tonale con accenti di mandarino luminosi, una vivace linguetta reale e il colletto creano il giusto contrasto mentre il marchio "AG" trova collocazione sul retro.
Poler con sede a Portland si allea con Nike per l'ennesima ripresa specifica per l'outdoor su una silhouette per la stagione invernale. La scarpa in questione è la Nike Dunk Prezzo, a cui viene data una colorazione completamente nuova che parla direttamente non solo al lealista Poler, ma ai fan di ACG, una categoria che presto verrà riproposta nelle prossime stagioni. Abbinato alla tomaia in pelle scamosciata marrone scuro è una suola verde oliva, accenti neri e lacci in corda marrone che vengono tenuti abbassati dagli occhielli per anelli da trekking.