La Nike Scarpe Uomo torna questo fine settimana con una nuova colorazione brillante che diamo uno sguardo in dettaglio sopra. Questo Air Max 270 viene coperto con una combinazione di nero e oro universitario sulla tomaia in mesh traspirante per un aspetto accattivante. Ulteriori colpi di nero sono visibili sulla punta, sul parafango, sul tallone, sul marchio e sul bootie in neoprene. Finire le cose è Hot Punch che si trova sulla linguetta del tallone, il marchio delle dita e la bolla Air Max sul tallone.
Se pensavi che Nike avrebbe rallentato con le colorazioni Nike Scarpe 2019, allora ripensaci. Essendo che è Air Max Day / Month, qui vi portiamo un altro paio che scenderà sull'effettivo Air Max Day. Questa Nike Air Max 270 è dominata da una maglia bianca incontaminata su tutta la tomaia con l'unica fonte di contrasto che si trova sul tallone e sul nuovo tallone Air Max che è stato fatto in Total Orange.
Abbiamo visto l'Nike Scarpe Bianche in una gamma di colori essenziali come il blu e il bianco. La nuova silhouette è ora disponibile in "Coral Stardust" con dettagli neri e "Summit White". Nike mantiene il suo stivaletto in neoprene aggiungendo un top in linguetta esagerato e logo heritage. Il tag "AIR" è decorato sul puntale che completa il retro runner. Puoi anche trovare due mini Swooshes che colpiscono il laterale.
L'Nike Air Max 270 Pure Platinum ha visto un debutto nel 2018 che ha visto recenti iterazioni in "Ultramarine" e "Hot Punch". L'ultimo episodio di "Igloo" è ugualmente pulito dalla menta. La tomaia ora è coperta in Flyknit divisa in due metà da menta e bianco. L'intersuola in pelle pulita è interrotta da una chiara unità Air Max mentre il marchio Swoosh è in evidenza sul laterale in bianco.