Il gigante della calzatura ha recentemente celebrato l'Nike Scarpe Donne con annunci di una collaborazione Heron Preston e versioni "On Air". L'opzione più recente per unirsi al mix è l'Air Max 1 Premium "Turquoise". La sua tomaia monocromatica è realizzata in pelle scamosciata aggiungendo un aspetto liscio al telaio. Un Swoosh di medie dimensioni è trainato lungo il lato laterale sul quale è impresso. Un'intersuola bianca interrompe la tonalità blu liscia che porta in una suola "turchese".
In gran parte responsabile del grande successo che è la divisione Nike Scarpe 2019, la sneaker Air Max 1 è ancora una delle più popolari sul mercato, uscendo in versioni rielaborate di combinazioni di colori originali e in nuove rinfrescanti versioni del 1987 classico. L'imminente varietà per sole donne che vedi qui si inserisce chiaramente in quest'ultima categoria in quanto equipaggia una nuova colorazione giallo senape con loghi Swooshes incisi sulla parte mediana e sul tallone. Circondato da pelle scamosciata di alta qualità, il marchio Beaverton di questa iter si immerge nella base della modalità per aggiungere un nuovo abbellimento unico che fornisce a questo AM1 profondità e stratificazione.
Soprannominato Nike Scarpe Nere, questo stile audace presenta una tomaia simile a un tappeto erboso verde intenso, con lacci verdi che ricordano il fairway e le aree accidentate del campo. Una sbirciatina è un logo Swoosh ricamato sui lati laterale e mediale, mentre il marchio Nike Air sul tallone è assente per questa versione. Sotto si trova un'unità Air Max e una suola in gomma gommata con trazione pronta per il golf.
La Nike Air Max 1 Anniversary Royal senza tempo di Nike ha assunto molte colorazioni nitide e pulite nel corso dei suoi tre leggendari decenni sul mercato e ora, in vista del suo 32 ° anniversario il 26 marzo, è emersa in una miscela nuova ma intrinsecamente familiare di “Foto Blu "e" Total Orange ". La base mantiene le cose completamente classiche, combinando una maglia bianca con sovrapposizioni di morbida pelle scamosciata grigia e un parafango di pelle scamosciata nera. Il colore arriva quindi attraverso i summenzionati toni blu e arancione: il primo abbellisce Swooshes e parte della suola, mentre il secondo fa sentire la sua presenza sul tallone e sull'ammortizzazione Air Max.