Con il ritorno di OG Nike Scarpe 2019 in programma per il prossimo mese in occasione dell'Air Max Day, anche quest'anno un'altra colorazione OG dell'iconico runner in "Grape" tornerà. Ultima silhouette nel 2015, la silhouette è un'esclusiva femminile e manterrà essenzialmente la sua iconica combinazione di colori con grigi, bianchi e viola che dominano la tomaia, mentre i pop di verde smeraldo vengono utilizzati per l'interno dell'ammortizzazione Air Max.
Dopo aver annunciato l'uscita dello scorso anno, il ritorno del pacchetto Nike Scarpe Rosse atmos x è stato confermato come parte dell'allineamento per Air Max Day 2018. Il pacchetto originale atmosfera x Nike è arrivato nel 2006. Scendendo a fianco di un Air Max 1 , Air Max 98 è ricoperto da stampe in pelliccia sintetica, dalla zebra al ghepardo, insieme ad alcuni accenti verdi e rossi.
Mentre Nike Scarpe Uomo non si appoggia esattamente agli allori, il marchio è ben consapevole della popolarità di alcune sneaker e colorazioni esistenti in precedenza e sa che non è quasi mai una cattiva idea portare un preferito dai fan dal suo archivio per un ritorno. Il prossimo a quella tendenza è la combinazione di colori "Neon" Air Max 95 vestita di "Volt" e molteplici sfumature di grigio.
Sopra vedrai ufficialmente l'imminente Nebulosa Nike Air Max 95 Flash Crimson/Hyper Jade. Questa nuova colorazione del modello viene vestita con una combinazione di colori Wolf Grey, Blue Nebula, Purple Slate e White. A parte l'esclusiva combinazione di colori, altre caratteristiche che fanno risaltare la scarpa includono il logo Nike girandola sui talloni e i loghi con linguetta vintage.Grigio si prende cura della maggior parte della tomaia, mentre il viola e il blu fungono da colori accentuati. L'intersuola bianca e la suola in gomma nera completano il look.