Per la stagione estiva, Balenciaga Scarpe Uomo ha reso disponibile una colorata selezione del suo sempre popolare Speed Trainer. Opzionalmente nelle varianti mid-top e low-cut, vediamo la sneaker da calzino arrivare in iterazioni blu, gialle, bianche e nere.
A parte il mostruoso successo della sua Balenciaga Scarpe Verdi, la silhouette di Speed Trainer di Balenciaga è stata anche pronta a girare la testa dalla prima volta che ha colpito la scena la scorsa primavera. A dicembre, il corridore di calze firmato ha accolto con favore un sistema di allacciatura, contribuendo a stabilizzare e fissare il piede di chi lo indossa.
Avvistato per la prima volta in una Balenciaga Scarpe Sale combinazione di colori bianco centrale, da allora è emersa una nuova interpretazione, questa volta attaccata a una base blu navale tonale. La sneaker rielaborata mette in evidenza una tomaia traspirante simile a un calzino con linguette con marchio logato, che aggiunge una dose di stile stilistico a un design altrimenti minimalista. Al di sotto si trova una robusta intersuola in memory foam, oltre alle robuste suole in gomma.
Preparandosi per la primavera, Balenciaga Speed Trainer Donna Rosa ha appena abbandonato la nuova iterazione della sua silhouette Speed Trainer preferita dai fan in una colorazione "Neon Pink". Con una costruzione simile a una calza, questa sneaker accattivante e leggera è costruita per il massimo comfort. I dettagli includono un polsino a coste sulla tomaia e una suola in gomma ruvida. La scarpa è realizzata in un tessuto a maglia per garantire la perfetta vestibilità e per finire, un logo “BB” bianco è stampato sulla caviglia per conferire quel fascino senza tempo.