Nike Scarpe Nuove ha catturato con successo una sensazione di corsa a piedi nudi quando è uscito per la prima volta con la serie Free, che utilizza un'ammortizzazione anatomica in schiuma con tagli e creste profondi per supportare una gamma di movimenti naturale e disinibita. Accompagnato da una tomaia minimalista e leggera, il Free è popolare tra gli atleti e gli indossatori diurni, mettendo le scarpe non solo in pista ma anche in strada.
Ora, Nike Scarpe Blu ha ora aggiunto alla famiglia con i nuovi modelli Free Run 5.0 e 3.0. Il primo modello presenta una tomaia a strati che ricorda il suo predecessore, il Free Run 2, mentre il secondo modello adotta il classico design senza lacci, leggero e super minimal. Entrambi i modelli sono disponibili in varie colorazioni per adattarsi al tuo stile personale, dentro e fuori dai binari.
L'intersuola ora presenta sorseggi Nike Scarpe Donne 2019 la parte superiore e inferiore. In genere, il siping viene introdotto nelle superfici in gomma per migliorare la trazione. Si dice che il siping in Nike Free 2019 aumenti la dorsi e la flessione plantare. Sulla base della mappatura dei dati, vengono collocate diverse profondità nelle lamelle dove il piede desidera naturalmente piegarsi e allungarsi per migliorare la sensazione di movimento e consentire un movimento del piede più naturale.
La tomaia minimale, una maglia sottile elasticizzata con un sistema di allacciatura minimale per la Nike Free RN Flyknit Navy Volt senza lacci con una sovrapposizione di blocco secondaria per la 3.0, sono state progettate per migliorare l'aspetto naturale, seconda pelle delle scarpe. C'è un cenno alla scienza approfondita dietro le scarpe originali anche nell'estetica generale, con alcune delle linee di design che provengono dalla forma naturale del piede, ad esempio. Il più piccolo Swoosh simboleggia l'intento di chilometraggio inferiore della scarpa.