Penso che la tristezza e persino il weltschmerz PANDORA CHARM provato da quei fan di Avatar sia del tutto giustificato, ma essere insoddisfatti della realtà non è una novità per i transumanisti. Ma voglio solo dire questo: se vuoi vivere in un mondo come Pandora, allora perché non andare avanti e creare questo mondo (o una piccola parte di esso) proprio così! Se vuoi essere un Na vi, allora perché non progettare te stesso per essere come uno! Vai a studiare biologia.
Non so ancora perché vogliono vedere il vero Na vi sulla terra ma hanno una ragione certa. Potremmo vedere Na vi sulla Terra tra qualche anno, ma dubito che gli umani si "aggiorneranno" per diventare creature come loro, inoltre dubito che CHARM PANDORA ci sia una volontà e un finanziamento per replicare gli animali visti su Pandora.ehi applaudo per i tuoi pensieri, sono totalmente d'accordo con te. Possiamo rendere il nostro mondo reale bello come Pandora. È la tua creatività che conta, se CHARM PANDORA OUTLET non sbaglio.
Se riescono a fare Pandora sulla Terra da qualche parte forse non i mountians volanti, ma proprio come nel film (Porta con te devi sopravvivere e niente di più. Come se non riuscissi a sopravvivere su un laptop o su un'auto) Se riescono a farlo proprio come Pandora e convertire gli umani in un Na'vi, mi piacerebbe diventare un na'vi in un Pandora creato dall'uomo, ma solo se le persone (gli umani) non interferiscono con CHARM AMICIZIA PANDORA Pandora o lo fanno come un parco di animali e ci fanno soldi.
Ma mi guardo intorno e per qualche strana ragione come una razza intelligente noi stessi, non possiamo sembrare che le cose accadano così sul nostro pianeta! Vedi il riscaldamento globale intorno a noi, enormi fuoriuscite di petrolio, bracconaggio, enormi discariche, persone che muoiono di fame e muoiono a destra e sinistra, guerre quasi costantemente (anche in passato)& .. Mi piacerebbe davvero vedere qualcosa di così bello e meraviglioso come Pandora.
Unito a un cuore e la balla ha la dolce iscrizione "L'amore della mia vita". Un'opzione più discreta è il ciondolo Mr & Mrs che ha una balla slanciata incastonata con chiare pietre cubiche di zirconia.La prima nuova casa in cui ti trasferisci da adulto è spesso la più cara in quanto è piena di tanti ricordi; CHARM PANDORA CUORE La prima volta che hai decorato senza dover rispettare i gusti dei tuoi genitori, fissando un rubinetto che perde nel cuore della notte.
Mostra quanto li apprezzi con il dolce fascino PANDORA Best Bridesmaid. Il grazioso fiocco in smalto viola e l'incisione "damigella d'onore" mostreranno la parte importante che hanno giocato nel tuo giorno speciale.Uno dei modi migliori per ringraziarti è con un delizioso mazzo di fiori. Eppure, mentre adoro i fiori profumati, durano solo pochi giorni. Il ciondolo PANDORA Celebration Bouquet rimarrà sempre fresco! Le rose d'argento fiorenti sono legate in un bellissimo arco con dettagli in smalto viola.