Seguendo il trucco Scarpe Nike 2019 bianco e blu del 2018, questa Air Force 1 opta per una piena estate con la sua tavolozza bianca rigida, ma aggiunge un po 'di lusso in più grazie alla summenzionata costruzione in vernice. Se guardi da vicino, noterai anche il logo del maglione sbiadito firma di Wallace sul tallone laterale. Un'intersuola e suola bianche senza tempo completano il look.
La Nike Scarpe Nuove 2019 è una netta variazione dell'iconica silhouette, che è stata la preferita dalla star in pensione della NBA Rasheed Wallace dentro e fuori dal campo. Celebrando la sua influenza sul modello e ricordando la AF1 Sheed tutta bianca che è caduta nel 2003, questa colorazione in edizione speciale presenta un'esecuzione in tripla vernice bianca pulita. I dettagli di finitura sono costituiti da cinturini alla caviglia regolabili, il logo firmato Sheed che si sbiadisce sul tallone e una suola in gomma bianca tono su tono.
L'Scarpe Nike Uomo durante la sua carriera da giocatore nella NBA. Per onorare il costante supporto della leggenda al vertice durante il suo periodo di 16 anni in Associazione, Nike sta rilasciando una speciale colorazione del modello. La combinazione di colori completamente bianca sfoggia una tomaia in vernice e cinturino alla caviglia abbinato. Il clou è una silhouette di Sheed che riprende la sua firma sbiadita cucita su ciascun tallone laterale.
L'Nike Air Force 1 High'07 LV8 2 Nere Grigio arriva in uno spettacolo vibrante, creando le sue caratteristiche distintive nella storia dei colori del "Neon Seoul". Una base in pelle bianca liscia crea un punto di partenza perfetto per la trasformazione molto più forte, permettendogli di resistere ad alta voce le costruzioni silenziate. Gli swooshes iniziano in un tono blu cielo e poi si dissolvono lentamente in un rosso molto più aggressivamente colorato. L'intersuola segue le tute nello stesso motivo mentre il resto del marchio, che si trova in cima alla linguetta e al tallone, lascia un nero molto più tipico.