Progettata in collaborazione con Gilbert Baker, la Nike Scarpe Nuove si unisce alla collezione BETRUE 2019 di Nike. Vestito con una combinazione di colori antracite, grigio scuro, bianco e nero. La scarpa presenta una grafica colorata ispirata e celebrata dalla comunità LGBTQ. Evidenziato con una linguetta arcobaleno e tacchi riflettenti "BETRUE".
In concomitanza con l'inizio del Nike Scarpe Rosse questo fine settimana, le attività celebrative di Nike, che usano il colore in omaggio alle bandiere della comunità LGBTQ, stanno per cadere con molte opzioni create con buon gusto. Tra i radicali Air Max 90 e il gradiente 720, c'è un'edizione molto più attenuata di Zoom Pegasus Turbo. Le sue fabbriche sintetiche, rese traspiranti per la corsa su strada, si presentano in un tono blu scuro con swooshes solo leggermente in rilievo nella loro tonalità più satura. Gli eyestays aggiungono macchioline vibranti in tutto il loro rivestimento sovrapposto, sebbene non mantenga alcuna candela per i dettagli della striscia media che separa entrambe le metà del modello.
Questa Pegasus potenziata vanta la schiuma Nike Scarpe Uomo Running, che per la prima volta è stata inserita nella già citata scarpa VaporFly 4%, ed è stata progettata come un'arma chiave nel piano Nike "Breaking2" per infrangere la barriera di 2 ore su una distanza di maratona. In realtà, questo Pegasus è stata la prima volta che la tecnologia è davvero arrivata per uso da parte dei semplici mortali.
Il risultato è stato un paio di Nike Air Zoom Pegasus 36 Phantom/Electric Green straordinariamente eleganti, costruite per l'uso tutti i giorni, ma in grado di tagliare i secondi dai tuoi record personali. Oltre ad avere il nome di un cavallo volante, sembrano anche volare, in una varietà di colori. Le scarpe da corsa sono decisamente diventate molto più sexy negli ultimi anni e Pegasus Turbo ne è un ottimo esempio.