La sua Adidas Scarpe Blu dei piedi, nella pannellatura sovrapposta sulla punta, viene tinta in una tonalità rosa caldo, abbinata in un modo quasi da vino e formaggio con il nero opaco che si trova nella maggior parte del kit totale. Un'intersuola BOOST bianca e il rosa complimentoso trovato lungo il tallone aggiungono un tocco in più di quella che è un'edizione sottile ma audace al modello ispirato agli anni '70.
Il classico corridore degli anni '70 di Adidas è stato modernizzato con questa silhouette Adidas Scarpe Nuove 2019 e sta ottenendo il popolare schema di colori Triple Black. La tomaia in materiale misto della sneaker composta da inserti in mesh, pelle e pelle scamosciata è interamente rivestita in nero, insieme al marchio Three Stripes sui lati. Sulla linguetta sono visibili etichette nere opache con marchio, seguite da lacci neri abbinati e suola Boost a tutta lunghezza per completare il tema tutto nero.
La tomaia del modello è Adidas Scarpe Uomo Nere in mesh e pelle scamosciata, mentre un'intersuola in EVA e un'ammortizzazione migliorata contribuiscono al comfort. Nel frattempo, l'I-5923 viene inciso con "xxxx" in riferimento alla stessa maratona. Come la sua controparte, la sneaker è costruita con mesh e pelle scamosciata mentre le 3 strisce dentellate coprono i pannelli laterali. Un'intersuola BOOST completa le cose.
Questa Adidas I-5923 Aero Green è vestita con una tomaia nera costruita in mesh, pelle scamosciata e pelle posizionata su una suola modernizzata Futurecraft 4D. Questo ideale viene praticato perfettamente su questo particolare ibrido, poiché la tomaia retrò della I-5923 si fa strada in cima agli utensili più futuristici del marchio fino ad oggi, Futurecraft.