nike scarpe uomo bianche Nathan Bell x Nike Zoom Fly SP Pink Foam è un'iterazione esclusiva della silhouette disegnata dal corridore d'élite Nathan Bell. Coperta dalla tonalità rosa chiaro, la tomaia Flymesh traslucida della sneaker è dettagliata con scarabocchi come citazioni ispiratrici per i corridori, come "L'ultimo prende un uovo marcio", "Nessun traguardo" e altro ancora. Il modello è inoltre completato con un numero di Swooshes disegnati a mano che arrivano sui lati laterali, seguiti da margherite e impronte sulla zona della punta.
nike scarpe nere donne L'aggiornamento più visibile è la tomaia Flyknit progettata per ridurre il peso e migliorare la vestibilità. L'intersuola è stata inoltre aggiornata alla nuova schiuma Nike React, progettata per ridurre il peso, ma è anche più resistente dell'intersuola Lunarlon precedente. È più morbido e secondo Nike, fornisce un maggiore ritorno di energia. Il più grande miglioramento è la piastra in fibra di carbonio completa che sostituisce la piastra in nylon infuso dalla versione uno.
nike scarpe running rosa Nella scarpa, ti siederai su un'ultima curva semi-curva che abbraccia l'arco, aggiungendo una sensazione dinamica e flessibile. La linguetta low-pro si adatta bene, offre poco peso e ancora meno confusione, un altro motivo per cui si tratta in effetti di una scarpa specifica per le prestazioni. In combinazione con il comfort della tomaia traspirante "Flymesh", non puoi assolutamente non indossare lo Zoom Fly.
nike zoom fly off white Una delle sneaker Off-White x Nike più accattivanti di sempre, l'ultima iterazione di Zoom Fly SP presenta una tomaia interamente rosa nei toni di Tulip Pink e Racer Pink per la tomaia traslucida e la suola Lunar in schiuma. Si completa con i soliti accenti di Abloh, tra cui le linguette arancioni, l'ampio marchio di testo e una cravatta azzurra.