La Scarpe Nike 2019, un modello ibrido che combina elementi delle silhouette Air Max Plus e VaporMax, è caduta in una nuovissima colorazione "Atmosphere Grey". Questa offerta della scarpa presenta una tomaia Atmosphere Grey abbinata a sovrapposizioni in plastica grigio scuro e un tallone antracite e una fodera interna. Rifiniture sulla scarpa sono accenti contrastanti fucsia attivo.
La Scarpe Nike Uomo, un modello che combina elementi dell'Air Max Plus del 1998, è stata lanciata con una nuova colorazione. Questa offerta di VaporMax Plus presenta una tomaia in neoprene grigio con rivestimenti in plastica argento. Altri dettagli includono dettagli neri su lacci, tallone e intersuola abbinati loghi Hyper Royal Swoosh e linguetta sul tallone. Evidenziata la scarpa è la sua suola VaporMax rossa e blu.
Il famoso Scarpe Nike Nere si sta discostando dai suoi soliti stili dai colori vivaci con un nuovo trucco terroso "Barocco Marrone". Una versione modernizzata del classico Air Max Plus del 1998, completo di una moderna suola VaporMax, questa iterazione offre un aspetto stagionalmente appropriato con il suo mix di toni audaci.
La Nike Air Vapormax Plus Regency Purple in neoprene testurizzato presenta una sfumatura sfumata, che inizia come un marrone scuro nella metà superiore prima di cedere gradualmente a un verde oliva in stile militare direttamente sopra l'intersuola. Il nabuk marrone colpisce la parte superiore del tallone e la plastica verde oliva adorna il puntale, mentre la gabbia traslucida del mesopiede è rivestita di un blu freddo, creando un contrasto unico con la sua base scura.