Per qualche motivo, Nike Scarpe Uomo non sta dimostrando tanto amore per la versione Flyknit della Nike Air Max 270 come se fosse la versione mesh OG. Indipendentemente da ciò, continuano a implementare nuove colorazioni con uno degli ultimi esempi mostrati sopra. Questo Nike Air Max 270 Flyknit presenta una combinazione di Light Bone, White e Dark Hazel in tutta la tomaia che porta quelle vibrazioni da moka. Ulteriori dettagli includono pannelli in pelle su tallone e linguetta, marchio "AIR" e "270" sui pannelli laterali mediali, ancora più marchio su linguetta e talloni e l'unità Air Max sul tallone.
Per chiudere il mese di febbraio, Nike Scarpe Grigie abbandona l'iterazione "Red Orbit" della silhouette casual Air Max 270. Questa versione sfoggia una tomaia in mesh ingegnerizzata Red Orbit con Vast Grey che avvolge il tallone. Dettagli neri, intersuola bianca e unità del tallone Red Air Max completano il design.
Dopo il debutto della Nike Scarpe 2019 a marzo, l'edizione Air Max 270 Flyknit riceverà ora la popolare combinazione di colori. Questa iterazione presenta una tomaia interamente nera costruita in un mix di Flyknit, Flywire sui lacci e dettagli in pelle che avvolgono il tallone. Una solida suola Black Air Max nel tallone e suola in gomma completa il design.
Oltre alla colorazione di ispirazione imbattuta, la Nike Air Max 270 Bowfin Red Teal sta ricevendo il classico trattamento "allevato" per una delle sue più recenti iterazioni questa estate. La tomaia in maglia è ricoperta dal misto di rosso e nero, con il rosso focalizzato sulla parte anteriore, seguito dal nero per gli Swooshes sull'avampiede, sulla lingua, sul collo e sulla zona del tallone. L'intersuola bianca a contrasto aggiunge anche un altro tocco allo stile, mentre una grande unità del tallone Air Max rossa completa il design del tutto.