L Nike Scarpe Uomo è uno dei pochi della stimata gamma Nike a vedere le attrezzature più avventurose, rivaleggiando con i molti strati dell'iconico 97. Sebbene leggermente più imponente da navigare rispetto alle opzioni più semplici, la silhouette di collaborazione una volta Suprema è ora essere colpiti da un'associazione di Navy e Volt, creando ciò che è effettivamente un compromesso tra ideali di design rumorosi e silenziosi. Parafanghi e pannelli stampati sono vestiti per la palla in un blu scuro, mentre la maglia grigia adorna la linea superiore in perfetto contrasto. Le tubature riflettenti circondano l'intero ambiente della scarpa con tocchi al neon di marchio ricamato aggiungono fascino tramite palette vivaci. La permanenza oculare segue l'esempio della bolla d'aria della finestra aperta, completando ciò che può facilmente assumere la rotazione settimanale.
Disponibile in un Nike Scarpe Grigie di materiali come mesh, pelle e nylon, questo particolare modello segue la combinazione di colori tematici dei Toronto Raptors, che regna accenti di rosso e viola intenso su una serie di dettagli. La parte superiore della lingua è stampata con audace marchio "air max" su una base viola, completata da lacci rosso brillante. Strisce nere coprono i fianchi, mentre uno Swoosh rosso è posto sopra i parafanghi. Altri dettagli come la linguetta sul tallone ripstop, un mini-Swoosh sull'avampiede e un'intersuola bianca frizzante si trovano su una suola a tutta lunghezza Air Unit che espone la tecnologia di ammortizzazione interna color rosso.
Vestita di nero per Nike Scarpe 2019 ogni accento, la coppia mantiene un fascino visivo attraverso trame divergenti e risparmiando abbellimenti riflettenti. Le tubature attraverso il bordo superiore del parafango e le cuciture a contrasto sopra la trama e la maglia più ruvida assumono quest'ultima caratteristica come l'unica modifica eccezionale in tutto. Questi metallizzati color argento, sebbene parsimoniosi, creano una miscela sciolta di ispirazioni robotiche e noir.
Con i Toronto Raptors sul punto di vincere il loro primo campionato, ecco la coppia perfetta di Nike Air Max 98 Corduroy Desert Sand per celebrare l'occasione storica. Vestito con una combinazione di colori viola psichico, nero e rosso universitario. La scarpa presenta una tomaia in mesh viola con sovrapposizioni in pelle bianca e rossa. I dettagli neri su Swooshes, linguetta, passanti in pizzo e suola in gomma completano il design.