ÿþSembra che ogni converse alte nere marchio stia tirando fuori almeno una collezione di sneaker stampate per l'estate. Il Converse Auckland Racer si immerge in quello sguardo in questo nuovo "Animal Print Pack", anche se le sneaker hanno un paio di cuciture in più rispetto ad altri duri nella categoria come Roshe Run e ZX Flux. Eppure, quelle linee sono molto sbiadite sullo sfondo data la totalità degli sguardi colorati di leopardo attaccati.
Il Converse XR991 è un modello che uscirà in esclusiva in Giappone questo dicembre, quindi ci sarà sicuramente qualche caccia se si prevede di rintracciarli. Continua a leggere per avere uno sguardo migliore e resta sintonizzato converse nere basse per vedere cos'altro sta cucinando tramite la collaborazione XLarge x Converse.472670 Isolda x Converse Collezione "Stampa brasiliana" / 2013/11/12 / isolda-x-converse-brasiliano-print-collection / / 2013/11/12 / isolda-x-converse-brasiliano-print-collection / # rispondi mar .
Questa prima collaborazione tra Converse converse uomo e il marchio di moda brasiliano Isolda riunisce una tavolozza audace di acquerelli e tonalità esotiche che prendono vita su una serie di iconiche sagome di sneaker dall'archivio Converse.Disponibile esclusivamente in Brasile, la Converse Isolda Sneaker Collection presenta un totale di nove diverse stampe eseguite su tre delle silhouette più iconiche del marchio: Converse Chuck Taylor, Converse CONS Auckland Racer e Converse CONS Skidgrip.
Ispirata agli elementi iconici del clima e converse platform nere della cultura tropicale del Brasile, la collezione presenta una serie di acquerelli luminosi con anacardi, guaiave,e stampe di pietre preziose, insieme a giocose interpretazioni di aragoste e polpi. Le sneaker presentano anche una tomaia e una fodera in tela stampata all-over, un bordo bianco e dettagli in pelle bianca premium.Abbiamo ripetutamente affermato che la "maturità" emergente dello streetwear sta avendo un forte impatto sul design delle sneaker.
Descrivendo in dettaglio l'ascesa del marchio nell'allestimento sportivo e la rilevanza nella cultura pop. La speciale installazione dell'evento di anteprima ha caratterizzato l'atmosfera di un museo, mettendo in mostra una nuovissima collezione di calzature Converse che presentava la tecnologia "Balls" nelle sue scarpe performanti e converse platform alte rinnovate sagome di modelli classici. Continua a leggere per dare un'occhiata alla galleria della Converse Fall 2010 Basketball Showcase.
Per quanto riguarda le sneaker legate a momenti epici della carriera di Michael Jordan, ci sono troppi conteggi. Ma la Pro Leather è sicuramente il punto di partenza, perché è la scarpa che MJ stesso credeva stesse per entrare nel suo. Per celebrare il 35 ° anniversario del titolo NCAA dell'UNC del 1982 e la corsa del campionato dell'anno scorso, Tinker Hatfield e Dan Sunwoo hanno creato una speciale Converse Pro Leather che significa la nascita di " Michael Jordan ".