Il classico Scarpe Nike Uomo 2019 è ricoperto da una grafica floreale con Swooshes stampato attraverso le immagini. Il pacchetto include tre nuove colorazioni: “Nero / Bianco” “University Gold / Black-Bright Crimson” e “White / Hyper Pink-Green Abyss”. Ogni scarpa è accentata con un deubré floreale che si abbina alla combinazione di colori della tomaia. Anche il rivestimento è coperto nelle illustrazioni floreali.
Proprio come quello che sta facendo Scarpe Nike Nuove con la sua silhouette Air Force 1, lo Swoosh aggiungerà anche strati al classico Cortez. Questa iterazione della Nike Cortez presenta una tomaia in pelle bianca con loghi Swoosh Obsidian sui lati. Il punto culminante della scarpa è la sua occhiale a doppio strato e linguetta sul tallone. Una striscia rossa atterra sull'intersuola in cima a una suola in gomma bianca.
Scarpe Nike Rosse ha visto una serie di versioni colorate questa primavera tra cui un'iterazione "Laser Fuchsia". Ora, il design è stato presentato in "Bianco / Trasparente" accanto al tono scintillante "Topaz Gold". I dettagli sono ridotti al minimo con un'elegante tomaia in pelle bianca abbinata a uno Swoosh viola e blu. Inoltre, il modello viene fornito con una suola in gomma bianca che presenta un tocco di "Topaz Gold", allacciatura bianca e più marchio tonale sulla parte posteriore. A completare le specifiche sono gli accenti di pizzo dorato che aggiungono un tocco moderno alla silhouette vintage.
Ora, un paio di prese Nike Classic Cortez Bianche Rosse sul corridore classico sono emerse - ed entrambe presentano una notevole differenza rispetto agli OG: non c'è swoosh laterale. Realizzato in un classico nero / vela e una colorazione Forrest Gump bianca / rossa / blu, ogni paio presenta una tomaia in morbida pelle tonale con uno Swoosh che impreziosisce il lato mediale mentre il lato laterale rimane completamente privo di marchio. L'intersuola offre quindi un contrasto con un aspetto bicolore e la scarpa è completata da un marchio impresso sui talloni.