Il primo è New Balance Scarpe Donne. La parte superiore della scarpa vede una lingua bianca e nitida, completata da ricami blu "New Balance" e azzurro "MADE IN ENGLAND". Accenti viola scamosciati scuri appaiono lungo i colletti, il tallone e la punta del piede, compensati da sottili sentori di riflessi verde chiaro intorno all'avampiede. Inoltre, il logo a "N" a doppio tessuto di New Balance è posizionato sui fianchi, sopra la pelle scamosciata blu scuro, mentre un leggero tallone turchese arrotonda i colori: tutte queste caratteristiche si trovano su un'intersuola intersecata REVLite bianca per un'ammortizzazione ottimale.
New Balance Scarpe 2020 vede uno stampo leggermente più elegante, composto da una rete, pelle scamosciata e rivestimenti in gomma. La parte superiore della scarpa vanta una linguetta della linguetta molto dettagliata incisa con "575" e un motivo intrecciato che annuisce allo stampo della sagoma che fa da pista. Come il modello precedente, questa sneaker include accenti turchesi chiari sul tallone, integrati da una rete viola e pelle scamosciata blu attorno al resto del corpo. Come tocco finale, un pannello giallo senape è posizionato sui fianchi, caratterizzato da un logo “N” bianco, mentre una suola articolata MEGAGRIP Vibram bicolore completa il design della sneaker.
Soprannominata "Soft Haze", la New Balance Scarpe Bianche vanta un mix di tessuti di prima qualità come il delicato nabuk in pelle di maiale e la maglia resa in tonalità tenui della terra e accenti di colore brillante. La tomaia in pelle scamosciata nera vellutata impreziosisce la linguetta, il tallone e i pannelli a occhiello, completati da lacci e sottopiedi rosa chiaro vicino al collo. Il tessuto a rete grigio copre la punta del piede e le sezioni lungo i fianchi che avvolgono il logo "N" ricamato. Compensando la combinazione di colori nero e rosa, un pannello verde oliva scuro corre dai lati alla punta anteriore, mentre l'intersuola REVlite essenziale completa la scarpa.
Ogni modello New Balance 1530 Desert Shade presenta una colorazione selezionata casualmente, che viene quindi confezionata in una busta di plastica opaca per nascondere il trucco, il che significa che ogni cliente sarà al buio sulla scarpa che sta ricevendo fino a quando non avrà pagato per questo . Ogni scarpa è una M1530 1500 o nuova; quest'ultimo è un nuovo modello che celebra l'anniversario con una versione leggermente elevata della 1500, completa di nuovi ricami sulla punta e un'intersuola monopezzo.