Il particolare più alto trasparente Celermesh superiore (che appare come il particolare specifico con il viaggio nella zona ristorante hipster vegano Nike P-6000 scarpe) respira meravigliosamente ed elimina anche i miei problemi con la particolare maglia intima più alta con la precedente un paio di varianti con Ultraboost. Ogni linguaggio snello e liscio collegato mantiene il set e contiene qualsiasi federa perfettamente posizionata per proteggere il più notevole di un 'piede', anche se un paio di cuscini per la camera da letto molto di più giacciono su uguali fattori del piede posteriore di uno offrendo il giusto livello di sicurezza al fine di evitare l'elevazione del tacco alto. La parte superiore di sembra e può anche sentire il confine essere catturato assetato.
L'intersuola particolare potrebbe essere lo stesso identico 20% in più di intersuola ENHANCE perché l'Ultraboost 20. Il mio compagno ed io siamo stati leggermente ansiosi, la luce più alta avrebbe sicuramente fornito al PB qualsiasi senso di fondo pesante, per fortuna interagiranno personalmente per ottenere un bene risultato equilibrato. La molla identica delle scarpe Nike Classic Cortez Torsion Early che è stata all'interno dell'UB19 e anche 20 è utilizzata all'interno del PB. Ciò è utile per offrire la particolare costruzione ENHANCE. Oltre alla molla di torsione precoce, la particolare suola a rete allungata in plastica Ls rimane esattamente l'una sull'altra un paio di design Ultraboost.
Il lavoro migliore in particolare che ho fatto all'interno di Ultraboost PB è stato qualsiasi lavoro a tempo di 12 miglia. In generale, potrei selezionare uno stivale leggero e anche più rapido per ottenere un lavoro simile a questo un singolo, ma desideravo avere una lunga strada all'interno del PB. Circa quasi tutti i miei lavori all'interno del PB, la particolare facilità e comodità è stata in questo momento; Io e il mio compagno ci siamo accontentati del 12-miler che sicuramente avremmo potuto provare con un eccellente tasso nonostante avessimo delle costole sbattute (una storia completa in più).
Le particolari lastre PB da 10 mm cadute dall'andatura delle scarpe Nike Air Max 97, così come la memory foam ENHANCE possono fare esattamente ciò che è realmente destinato a - che può essere fantastico per ottenere e rimbalza di nuovo la Scarpe Nike Zoom Kobe IV vitalità direttamente nell'andatura. Ultimo ma non meno importante, il particolare PB corrisponde correttamente per poter dimensionare.