Il Nike ACG adidas tubular doom Mowabb ha fatto il suo ritorno molto atteso non molto tempo fa, ma ha finito per essere frizzante per un prezzo più alto del previsto. Ciò non significa che la Nike Sportswear sia stata fatta con il leggendario modello di sentiero con la loro impronta di All Conditions Gear, come oggi abbiamo un'occhiata a un colorway di Dark Obsidian Nike ACG Air Mowabb. Non ci sono troppe informazioni sul rilascio diverso dal fatto che Nike sta portando una maglietta di camoscio premium al modello Tinker Hatfield-progettato insieme a forature per tutto. L'aspetto generale dà agli anni '90 un classico stile di vita che sicuramente sarà un successo una volta arrivati ai rivenditori. Cosa pensi dell'aspetto? Rimani sintonizzato per ulteriori aggiornamenti nel prossimo futuro e passare alla nostra pagina di date di uscita per più degli ultimi e più grandi.
All'inizio di questa settimana abbiamo introdotto le immagini del nuovo Nike Hyperrev 2017 e ora abbiamo un'occhiata ad un altro colorway pronto per essere rilasciato nel prossimo futuro. Il nuovo HyperRev del 2017 è impostato per ricevere una combinazione di colori che è sempre una grande opzione: tutto nero con una suola adidas tubular nova in gomma gomma. La serie Nike Hyperrev è nota per offrire un grande equilibrio tra supporto e prestazioni, rendendoli una scarpa da ginnastica sempre popolare tra i giocatori di basket, specialmente finché continuano a cadere in questo aspetto. Godetevi la tua anteprima anticipata del nuovo HyperRev 2017 e rimanete sintonizzati per un svelamento ufficiale del modello dei modelli di prestazioni.
Hai visto Kyrie Irving e Michael adidas tubular radial B. Jordan per provarli, e ora puoi imparare tutto sulla straordinaria tecnologia del Nike HyperAdapt 1.0 direttamente dal cervello dietro la scarpa, Tinker Hatfield e Tiffany Beers. In questo video ufficiale di Nike, che dovrebbe essere una guida utile per chiunque abbia la fortuna di ottenere una coppia, guarda come Tiffany e Tinker dettagliate tutte le varie caratteristiche della scarpa da sbocco da quello che c'è nella scatola, come preimpostare e anche Resettare totalmente la coppia.
Prendendo elementi da ciò che ha funzionato in passato dal marchio Three Stripes, stanno rilasciando l'ombra tubolare adidas in due differenti colorways per la festa. Si noterà che la nuova adidas Tubular Shadow ha una costruzione simile ad un altro modello molto popolare Three Stripes, l'adidas Yeezy Boost 350. Mentre ci sono differenze, il più nike free grande sarebbe il punto di prezzo e più facile da ottenere. Da adidas, il marchio ha dichiarato che l'ombra tubolare è 'un simbolo di una rivoluzione che sta arrivando'. Dalla goccia iniziale, ci saranno due coloranti disponibili. Uno sarà caratterizzato da nero con pelle e perforazioni mentre l'altro viene in Tan con una tomaia intrecciata. Di seguito è possibile verificare altre immagini dell'ombra tubolare adidas in entrambe le coloranti, dando un'occhiata dettagliata. Essi debutteranno nei rivenditori selezionati di adidas Originals come Afew l'8 dicembre 2016. Dovrebbe seguire una release americana.
L'adidas Ultra Boost 3.0 inizia a sbarcare presso i rivenditori durante il mese di dicembre, tuttavia continuiamo a mostrare le anteprime di ciò che verrà in futuro. L'ultima visione anticipata è l'adidas Ultra Boost 3.0 'Military Green'. Il tema Militare Verde è raggiunto dalle tonalità più scure del Verde che attraversa le tombe su questo adidas Ultra Boost. Attraverso la Primeknit superiore è Verde scuro e riflessi 3M accenti. L'oliva viene quindi applicata attraverso l'overlay della gabbia. Altri dettagli includono Bianco attraverso l'intersuola Boost e il nero attraverso la suola. Di seguito puoi controllare un'altra immagine del green militare adidas Ultra Boost 3.0. Al momento della scrittura, una data di rilascio deve ancora essere annunciata, tuttavia ti aggiorneremo con più immagini e informazioni una volta disponibili. Assicuratevi di visitare la sezione commenti e farci conoscere i tuoi pensieri su di loro.
Adidas continua a spingere nuovi modelli e la più recente da notare è l'adidas X PLR. Quello che molti noteranno è che è molto simile a confronto con l'adidas NMD ricercato. Mentre l'adidas X PLR assomiglia alla NMD, c'è un elemento importante che manca, la tecnologia Boost. Anche se non c'è l'uso di Boost, il nuovo modello conserva ancora l'aspetto nike free flyknit NMD di adidas mentre utilizza la maglia attraverso le tomaie e nel complesso, un look elegante. Il pannello sovrappone che caratterizza i legami del marchio Three Stripes nella configurazione di lacciamento che si differenzia. Cosa c'è di nuovo è il cordone elastico che si distingue dai lacci che possono essere regolati con un toggle e nascosto in una tasca. Di seguito puoi consultare altre immagini adidas X PLR in Calzature Bianche che vi darà uno sguardo dettagliato. Sebbene sia ancora da annunciare una data di rilascio specifica, aspettate che l'X PLR debutino nel mese di dicembre nei rivenditori adidas Originals.