ÿþI Knicks di New York hanno adidas ultra boost vinto t molto da festeggiare oltre ai tifosi, a meno che non stiano ottenendo il numero 1 di raccolta. Ma la storia è lunga e i tifosi sono tra i più fedeli nella NBA. Nike lo riconosce e potrebbe finire per liberare l'Air Pippen 6 nei colori delle squadre. Anche se Pippen non ha mai giocato per i Knicks, lui e il Toro hanno combattuto in campo. Quindi è possibile che questa coppia sia più un tributo. Dotati di tomaie nere che sono accoppiate con l'azzurro e l'arancio, sulla scatola della punta e correre lungo i lati è quello che sembra essere la stampa safari. Non è noto se il Knicks Nike Pippen 6 effettivamente rilascierà e se lo fanno, probabilmente non è stato un annuncio. Se sei interessato ad acquistare, guadagni su eBay ora come un campione di dimensione 9 è disponibile.
Secondo PJ Tucker dei Phoenix Suns, il Nike Sock Dart SP è la scarpa più comoda del 2015. Se sei in possesso o hai provato una coppia, probabilmente sarebbe d'accordo con lui. Grazie a Tucker abbiamo ora un'anteprima di alcune prossime release di Nike Sock Dart. Una adidas yeezy boost cosa che abbiamo notato è che tutti i colori sono freschi per la primavera e l'estate. Mostrato in volt, grigio e rosso, ognuno con accenti di bianco. Mentre Fragment Design ha avuto le proprie mani su alcune coppie (sotto forma di collaborazione), questo trio non sembra essere tale. Controlli con noi per ulteriori informazioni e immagini del Nike Sock Dart SP, ma dovrebbero essere cadute nike free rn flyknit nei prossimi due mesi.
Anche se l'Air Max Day è ormai in passato, gli eventi avvengono ancora in LA che festeggia la giornata annuale. Non ti preoccupare però puoi ancora festeggiare e rovinare una coppia con fiducia. Un altro Air Max 95 è atterrato ad un rivenditore che usa un look semplice ma senza tempo. Dotato di pelle e maglia, il Nike Air Max 95 utilizza praticamente tutto il bianco tranne il nero che colpisce la suola, le occhielli, lo swoosh e altri marchi AM95. L'unità aerea ha una tinta nera smokey mentre il tallone ottiene un trattamento di 3M. Il nero bianco Nike Air Max 95 è ora disponibile a Dimensione? Per circa $ 172 USD. Al momento della scrittura, il negozio ha quasi un run di dimensioni complete.
Le teste nike air max tavas SB avranno in mente i Rayguns, che sono stati rilasciati nel 2005. Due coloranti sono stati rilasciati con un Alien in possesso di un raygun, che a questo giorno è quello che i collezionisti amano. Nike SB ha lanciato un nuovo SB Dunk Low con uno schema simile agli Homeguns. Mentre non ci sono informazioni su se questo era un chiaro tentativo da parte di Nike per quasi imitare la coppia, è sicuro di dire che probabilmente hanno voluto su di esso. Con il Cinnabar e il flash in rame, le terre nere intorno e sulla scatola di punta che viene seguita attraverso la lingua. Per un look classico, il marchio ha aggiunto una suola in gomma. Puoi afferrare il Nike Dunk SB Low di Un-Rayguns ora a Premier per $ 90.
Ancora una nuova sneaker rossa ha lanciato da Nike, l'Air Force 1 Low. In particolare questo modello è un LV8 (elevato), ma ancora in forma classica. Conosciuta come la Red Suede Nike Air Force 1 Low, è caratterizzata da una struttura in scamosciata superiore che come l'hai indovinato, coperta in palestra rosso. Anche fare un aspetto sulle scarpe è un intersuola rossa traslucida, che aiuta con un tema liscio e ghiacciato. È possibile afferrare una coppia di Nike Air Force 1 Low Red Suede ora a Sneaker Politics per $ 100. Inoltre, è possibile ottenere un aspetto molto dettagliato delle scarpe sottostanti. Fateci sapere se sono un poliziotto deve per te.
Abbiamo visto alcune varianti diverse dell'adidas NMD e, più che probabilmente, il marchio svelerà nuovi modelli. Uno degli ultimi ancora da rilasciare è l'adidas NMD XR1 che ha alcuni cambiamenti sottili e appetibili. Per coloro che hanno aspettato un rilascio, sarete felici di sapere che il primo schema di nike air max thea colori sarà disponibile il 18 agosto. Mentre ci possiamo aspettare più combinazioni di colori, il primo adidas NMD XR1 che arriverà viene in un colorante blu e nero pulito. Costruito con una micro-fasce lavorata a maglia mentre le due tonalità di blu e nero hanno un effetto di striscia. Di seguito è un cuoio di nubuck luxe che si affaccia sul tallone. I pannelli avranno una nuova gabbia che si integra nel sistema di tirante finito con il solito intersuola White Boost. Come detto, l'adidas NMD XR1 in Blue and Black lancerà nei rivenditori adidas Originals il 18 agosto 2016.