Nike continuerà a pompare il Foamposite One e come abbiamo adidas tubular doom visto, i modelli sembrano essere più sul lato creativo. Ad esempio, la Cina esclusiva e suprema. Sembra che hanno un altro che sarà molto limitato. Vi presentiamo il Nike Air Foamposite One Gone Fishin. Ora al momento della scrittura non sappiamo quando sarà rilasciato o che prezzo è al dettaglio. Ma questo è ciò che sappiamo: il materiale di foamposite sui lati avrà un aspetto della scala dei pesci, un po 'iridescente. Sul tallone sarà uno scheletro di pesce, mentre il rosso viene usato sulla lingua e sulla fodera. Questo è un primo look del Gone Fishin Nike Foamposite One, ma sappiate cosa ne pensi?
LeBron James e Cleveland Cavaliers stanno prendendo i LA Lakers adesso e se stai guardando il gioco vedrai LeBron che indossa un paio di 12 anni. In un video caricato su Bleacher Report, LeBron condivide con noi un paio di Nike LeBron 12s fatte esclusivamente per lui che riconosce Grammy Night. Secondo il video, Nike ha regalato oggi il Grammy Night LeBron 12 per il gioco. Caratterizzano una maglia nera con oro metallico che evidenzia le sovrapposizioni di Hyperposte. Accendi ora per vedere la notte di Grammy Nike LeBron 12 in questo momento sui piedi di King James.
Nike sente che sia tempo adidas tubular nova per un cambiamento con il tradizionale Dunk come il reparto NikeLab ha messo insieme un nuovo look per il modello. Senza ulteriori adieu, vi presentiamo il NikeLab Dunk Lux High. Il Dunk è stato introdotto per la prima volta negli anni '80 e per il tempo era elegante ed era destinato al basket. Ancora oggi molti amano il Dunk ma NikeLab ha ritenuto che sia giunto il momento di un aggiornamento adidas tubular radial minimo, pur essendo ancora in grado di identificare le scarpe. Si può notare che il NikeLab Dunk Lux High è ridotto rispetto alla sua controparte e l'aggiunta di una suola Lunarlon che aggiunge comfort. Lux isn t nel nome per mostrare come hanno aggiunto la pelle piena di grano e rivestimenti stitch-stitch. Due colori del Nike Lab Dunk Lux High debutteranno, bianco e nero neri. 21 Mercer e NikeLab DSM lanceranno entrambe le coppie il 9 febbraio seguito da altri negozi Nike Sportswear e NikeLab, il 12 febbraio.
I fan dell'adidas Yeezy 750 Boost saranno felici di sentire che una voce si sta muovendo per la prossima colorante per liberarsi. I rapporti stanno dicendo che avremo un'altra goccia di Yeezy 750 l'11 giugno 2016. Mesi indietro, le voci circolavano che il 18 marzo gli adidas Originals avrebbero rilasciato una nuova coppia che si riferiva al nike free Brown Gum. A causa di motivi sconosciuti, il rilascio è stato spinto indietro e sembra essere il lancio nel mese di giugno. Questo rapporto è venuto da Highsnobiety che ha dichiarato il prossimo colorway del Yeezy 750 Boost verrà rilasciato l'11 giugno. Ora l'effettiva coppia di rilascio è in qualche modo nell'aria, anche se hanno detto che il nome della scarpa è Grilleg. Alcuni si aspettano che questa sia la coppia di gengive Brown. Sebbene nessuna di queste informazioni sia confermata da adidas, la fonte in cui sono venuti i dati è affidabile. Assicurati di controllare con noi per gli aggiornamenti. Se vuoi fare ulteriori letture, controlla la data di uscita delle voci per il Beluga adidas Yeezy 350 Boost.
Abbiamo ricevuto rapporti che l'adidas Yeezy 350 Boost Bianco Beluga è il prossimo modello 350 di Kanye West e adidas per rilasciare, ma il modello ha vinto la goccia fino ad agosto. Il Beluga adidas Yeezy 350 Boost presenta alcuni aggiornamenti per il 2016 che segue la versione 2 di quello che abbiamo visto in precedenza. Recentemente abbiamo visto Kanye West che indossa questa coppia mentre ha fatto un viaggio in famiglia a Cuba insieme al Montana francese che li ha mostrati. Adidas Yeezy 350 Boost White Release Data di rilascio Anche se non confermata, i rapporti stanno indicando che l'adidas Yeezy 350 Boost Beluga apparirà nei rivenditori adidas Originals in moda limitata il 15 agosto 2016. Il prezzo al dettaglio dovrebbe essere di 200 dollari. Una volta che ci impariamo di ulteriori dettagli di rilascio e ottieni altre foto, ci assicureremo di aggiornarti. Per ora, premi la sezione commenti e fai sapere se avete intenzione di acquistare quando rilasciate.
È possibile continuare ad aggiungere le versioni di adidas NMD che si terranno nel mese di aprile. Dopo un grande impatto dei rivenditori di questo mese, i tre nastri a strisce continueranno a pompare le coppie con l'adidas NMD_R1 Primeknit Camo Pack. Finora avremo quattro coloranti dell'Adidas NMD Primeknit disponibili che vengono nike free flyknit in Coral, Blu, Verde e Grigio. Le quattro coppie saranno caratterizzate dalla grafica del camuffamento attraverso i tomaia e gli intersuola di White Boost. Due delle coppie avranno un dettaglio nero mentre gli altri due avranno un'ombra di Tan. Di seguito sono riportate altre immagini dell'intera adidas NMD Primeknit Camo Pack. Tutte e quattro le coppie sono previste per il rilascio il 21 maggio 2016, originariamente lanciato all'estero il 9 aprile e venderà al dettaglio per 170 dollari. Seleziona i rivenditori adidas Originals che li avranno inclusi adidas. Lasciateci un commento se avete intenzione di prelevare uno dei colori visualizzati.