ÿþIeri Duke si è preannunciato adidas tubular doom per la prima partita della stagione contro il presbiteriano, con il risultato finale che i Blue Devils hanno distrutto Blue Hose 113 a 44. Prima di iniziare la partita il conto ufficiale di Twitter di Duke condiviso un paio di Nike LeBron 12s fatte per la squadra . Duke e Nike hanno un rapporto stretto, si potrebbe ricordare il Nike KD 6 e LeBron 11s fatti per la squadra. Il LeBron 12 seguirà il vestito con il blu profondo e il nero. Poiché questo è un PE che non hai potuto comprarli nei negozi, ma puoi creare una coppia simile da NikeiD. L'unica differenza sarà questa coppia avrà Duke sulla linguetta del tallone. Quali sono i tuoi pensieri sul Duke Blue Devils Nike LeBron 12 PE?
Domani è un grande giorno per le release come Jordan Marca, Nike, Adidas, Reebok, Vans e altri stanno cadendo le scarpe da ginnastica mentre alcune hanno più coppie. Probabilmente il momento clou di questo week-end release è il Jordan 13 Gray Toes che stanno facendo un ritorno. Ma dipende anche da chi siete, forse avete bisogno di una nuova scarpa per far funzionare il punto? In questo caso Nike s Zoom Run the One sarà perfetto per nike lunar te e per il suo James Harden PE. Forse vorresti mettere in bottiglia la bottiglia con Reebok e celebrare una delle due uscite della Reebok The Pump? Non importa cosa scegli, abbiamo tutte le versioni qui sotto. Lasciate un commento e fatecelo sapere quali coppia desideri recuperare.
Abbiamo visto per la prima volta il nero / gomma Nike KD 7 EXT dal amico Kevin Durant Randy Williams. Li aveva messi nike pegasus in mostra all'evento OKSoles. È emersa una nuova immagine che porta molti a credere che un rilascio effettivo sta arrivando. Il Nike KD 7 EXT mostrato è dotato di un tutto nero superiore con la parte anteriore delle scarpe con camoscio e intorno al tallone il marchio ha deciso di utilizzare la pelle. La suola e la suola avranno una finitura gomma. Sul nostro look precedente, sono venuti con punte in pizzo d'oro che non possiamo vedere in questa immagine. Nel complesso una grande scarpa per i mesi più freddi. Ti terremo nel sapere di una data di uscita e ci si può aspettare di condividere altre immagini una volta che le mettiamo le mani su di loro.
L'adidas Ultra Boost e Yeezy Boost sono state due delle pubblicazioni più diffuse quest'anno e continueranno nel 2016. Ora sembra che nike free rn il marchio ha creato un ibrido dei due che hanno come conseguenza quello che viene chiamato l'adidas Yeezy Ultra Boost. La cosa strana su questo modello ibrido è solo di recente che abbiamo condiviso con voi opere d'arte che hanno illustrato quello che un'iniziativa adidas Ultra Yeezy Boost sarebbe come includere diversi schemi di colori diversi. Ora sembra che qualcosa potrebbe essere nei lavori. Spottato sui piedi di David Beckham e suo figlio di Brooklyn mentre lo shopping a Londra. Utilizzando la creazione di Ultra Boost per le tomaie, l'intersuola viene presa direttamente dalla Boot Yeezy, mentre viene eseguita in tutto il nero. I dettagli non sono noti per un possibile Yeezy Ultra Boost. C'è la possibilità che adidas abbia fatto questa coppia esclusivamente per Beckham e suo figlio e hanno vinto i colpiti dei rivenditori. Tuttavia, se finiscono per liberare, ci assicureremo di tenervi nel ciclo.
La collezione adidas All Star del 2016, conosciuta come Aurora Borealis, ospiterà l'adidas D Rose 6 All Star. Anche se il voto non è ancora iniziato per il gioco All Star, adidas ha un salto in anticipo sui modelli di firma. Derrick Rose D Rose 6 Il modello All Star trasformerà alcune teste in quanto presenta una bella ombra di porpora attraverso la base con accenti teal e bagliore nei dettagli scuri. Altri punti salienti sono l'intersuola bianca Boost e la suola traslucida. Al momento della scrittura, una data di rilascio per la All Star adidas D Rose 6 deve ancora essere annunciata, tuttavia questa coppia dovrebbe debuttare nel febbraio 2016, proprio prima del fine settimana All Star. Se Derrick Rose fa la squadra di East All Star, puoi aspettarselo a pettorare questa coppia a Toronto. Di seguito sono riportate alcune immagini per il piacere di visualizzazione.
L'appena annunciato adidas NMD lancerà in diversi schemi di colori, probabilmente già conosciuti. Questa coppia che porta i classici corridori degli nike kaishi anni '80 ma aggiunge materiale moderno e aggiunge un aspetto futuristico sta cominciando ad esordio anche prima del lancio iniziale. L'ultima coppia di perdite è l'adidas NMD Reflective. Usando primeknit nero attraverso la base che viene seguito con colpi di materiale riflettente 3M sui lati. L'ultimo tocco è l'atterraggio bianco sulle tre strisce, tallone e booster intersuola. Potete vedere altre foto dell'Adidas NMD riflettente sotto e recentemente rilasciate a Packer Shoes, ma da allora sono state esaurite. Più rivenditori dovrebbero ricevere coppie presto, ma non è noto un tempo di lancio. Quando ciò accade, aspetti che ti forniremo queste informazioni.