Per coloro che non conoscono, l'Adidas Originals ZX Flux Verdi al prezzo all'ingrosso Virtue Primeknit è l'ultimo e il più grande derivato dalla linea adidas ZX Flux. Più snella, più leggera e più liscia che mai, questo Primeknit costruito modello ZX Flux ha quel look e sensazione che tutti sono oggi al giorno d'oggi. Seguente è questa colorante marino del modello, diciamo uno sguardo più da vicino sulla scarpa. L'adidas ZX Flux ADV Virtue Primeknit presenta una tomaia Primeknit a forma di navy. Le funzionalità di aggiornamento sulla scarpa includono la schiuma di memoria posta sul tallone per un maggiore comfort e la tassella asimmetrica per aiutarla a dare estetica moderna.
L'adidas ZX8000 è stato introdotto per la prima volta nel 1989 e da allora è stato ripreso molte volte negli anni '90. È stato un pioniere sia nella sua tecnologia che nella sua capacità di tendenza. Adidas ha deciso di cambiare le cose e, per l'anniversario di 25 anni, ha creato il Adidas Originals ZX Flux Viola in vendita, che introduce nuove tecnologie e una nuova silhouette. Abbastanza più pulita e più semplice, adidas asciuga le scarpe pulite di ogni eccesso e si concentra sulle prestazioni aspetto. Il Flux ZX viene introdotto in una profonda maglia navy con una suola bianca rigida. La gabbia del tallone per il supporto può essere visto, così come le iconiche Tre bande tra i lati lascia queste scarpe da ginnastica con un look davvero understated.
L'Adidas Originals ZX Flux Rosa offerte è una delle versioni più remix del ZX Flux. Facendo un passo avanti, adidas ha deciso di utilizzare Primeknit sul modello, creando così una nuova scarpa denominata adidas ZX Flux ADV Asym Primeknit. Una delle prime coloranti che viene svelata è questa teer e la bianca iterazione. La parte superiore di Primeknit viene in un colorante luminoso Teal. Il Teal luminoso è accentuato dal Nero posto sulla linguetta del tallone, rivestimento sulla gabbia trasparente del tallone, tacca tirare linguetta e linguaggio marchiatura. La giacca di Teal si siede in cima ad un'intersuola bianca e suola nera per completare l'aspetto della scarpa. Il modello è visto qui in un colorante luminoso di colore giallo che è perfetto per l'estate grazie al mix di un tono tropicale con una luce leggera e traspirante.
Non ci sono voluti troppo a lungo per le Tre Strisce per rendersi conto che il successo dell'iniziale Adidas Originals ZX Flux Nere Prezzo ha garantito un seguito. La seconda iterazione dell'adidas ZX Flux 2.0 è da allora avanzata dall'originale ZX, grazie all'inserimento del supporto del tallone nativo nella linea di marcia (ma non preoccupatevi che la suola rimane ancora). Invece la messa a fuoco è sulla tre strisce sovrapposte, mentre una interessante struttura di maglie si distingue più che mai grazie alla base rossa. Nella vera forma ZX, la sneaker è completa di una gabbia a tacco e di un sistema di ammortizzazione a torsione. i flussi di ZX saranno completi di immagini di Lakers e Clippers, nonché di uno decorato con un contesto della città.
Se hai perso questi vivaci corridori quando sono caduti per la prima volta, ecco la tua seconda opportunità. L'Adidas Originals ZX Flux Bianche Prezzo più basso è stato il più parlato di sneaker in questi ultimi mesi. La sua silhouette elegante, la comodità e il semplice blocco dei colori lo rendono il perfetto paio di calci di tutti i giorni. Il design del ZX Flux è essenzialmente una versione evoluta del trainer ZX 8000. La silhouette è stata spogliata di alcune caratteristiche e tutto ciò che è rimasto è un corridore raffinato. La parte superiore elegante è dotata di una maglia monopezzo con marchio tonale a tre strisce. Rimanendo fedele all'originale ZX 8000, il leggero ZX Flux presenta la gabbia del tallone firmato adidas e si siede in cima ad un'intersuola a supporto Torsion.