ÿþIn anteprima iniziata adidas ultra boost la scorsa settimana, l'immagine ufficiale di questo prossimo Nike Air VaporMax è finalmente rivelata. Questa ultima coppia si unisce a fianco delle versioni bordeaux / nere e grigio scuro della scarpa da gara appena introdotta, che prevede l'esordio in questa stagione. Sporting una miscela di flyknit bianco con filettatura grigio / nero nei pressi dell'avampiede e della tacca il colorway complessivo ricorda un tema simile a Oreo. Altri particolari notevoli sono i cavi dinamici flywire neri, i Swooshes traslucidi e lacci bianchi. Infine, è sfruttato con la nuova unità a sole lunghezza di VaporMax. Con il suo prezzo al dettaglio elencato a $ 190, questa coppia è suggerita per cedere più tardi durante l'estate 2017.Stay sintonizzata a KicksOnFire per ulteriori aggiornamenti.
Oltre all'offerta di Iced Lilac, Nike ha anche rilasciato questa altra versione iridescente della Air Force 1 Low che ha la scarpa rock una Top Fresh Mint. Semplicemente audace come la coppia Iced Lilac, questa roccia anche una tomaia in pelle, ma sceglie una colorante Fresh Mint. A seconda di come la luce colpisce la scarpa, la parte superiore cambia i adidas yeezy boost colori che provocano un aspetto molto suggestivo. Il contrasto è fatto aggiungendo i colpi Summit White sulla suola, i pigiami, la linguetta e la fodera, mentre più Fresh Mint può essere visto sulle solette e il tag di lingua in pelle con branding su di esso.
Sembra che adidas Originals abbia ancora trovato un altro modo per ri-immaginare la Superstar con questa nuova nike free rn flyknit costruzione di taglio per le donne. La silhouette e le coperture originali a basso contenuto di icone rimangono, ma da lì le cose vanno da un ordinario per Superstar, in quanto presenta una tomaia in pelle deconstruizzata con due strati di rivestimento stampato in forme geometriche. Questo colorante di debutto va con un'ombra fresca di top in bianco, con un piede sporco e una suola per un look antiqued. Le signore possono raccogliere il nuovo ritaglio Superstar Cutout da selezionati rivenditori tra cui END.
Chiamala in omaggio, un pizzico o qualsiasi cosa vuoi, la silhouette di Air Jordan 4 da parte di Hender Scheme è tornata nuovamente in due nuove colorate. Il marchio giapponese dei pattini famosi per le loro reinterpretazioni di modelli nike air max tavas iconici di scarpe da ginnastica in deconstructed leather builds celebra il 5 ° anniversario di Dover Street Market Ginza con una collezione completamente nuova, caratterizzata da colori color nero e rosso tonale per diversi modelli. Utilizzando la loro tecnica di tintura a tamburo, l'intera parte superiore, lacci, intersuola e cuciture sono rivestiti nelle rispettive tonalità rosse e nere per ogni modello. Evidenziata dalla silhouette di Air Jordan 4 e anche con le loro interpretazioni degli adidas Micropacer, Superstar e Reebok Alien Stomper, l'ultima collezione Hender Scheme sarà disponibile esclusivamente a Dover Street Market Ginza il 18 marzo.
Olive potrebbe essere l'ombra più popolare sull'adidas Ultra Boost 3.0. Abbiamo visto sia il Trace Code che il Night Cargo Ultra Boosts, e questo è solo sulla terza rata della silhouette Insomely popular Primeknit e Boost. Ma abbiamo ancora visto che l'ombra verde oliva è stata usata in questo modo, come l'adidas Ultra Boost ritorna con un colorway a tema militare aggiornato con accenti di tan, bianco e oliva che si mescolano perfettamente in cima alla tomaia a strisce Primeknit. Un sovrapposizione di gabbia trasparente complimenta questo nuovo colorway mentre la gabbia del tallone sportiva un'ombra più leggera di quella opzione Trace Cargo. Cosa pensi dell'aspetto? Prendi la tua coppia oggi da negozi selezionati come JD Sports.
Un altro giorno, un altro adidas NMD perfetto per la prossima stagione della primavera 2017. Ormai dovresti familiarizzare con le tre strisce di Sun Glow. Lo abbiamo visto sulla versione di adidas Ultra Boost 3.0 e Glitch Camo del NMD R1, ma oggi abbiamo un'occhiata a una modifica modificata che è tutto per mantenere le cose nike air max thea semplici con una data di uscita prevista per il primo aprile 2017. Questo adidas adidas NMD R1 Sun Glow beneficia di un tessuto stretch (il mezzo perfetto tra la maglia e la Primeknit) con una macchia di bianco in tutta l'ombra rosa salmone. Bianco tre strisce branding corrisponde ai paraurti in intersuola bianca mentre un forte contrasto di nero colpisce il marchio internazionale con la linguetta a tre tacche a strisce. Se il successo di altri coloranti rosa passati è un'indicazione, l'adidas NMD Sun Glow sarà un grande successo quando arriva (e poi scompare rapidamente) dai rivenditori il mese prossimo.