Abbiamo alcuni colori appariscenti Nike Cortez da condividere con adidas tubular doom voi. Il tre-pack utilizza le offerte tonali metalliche per dare al modello classico più di un tocco audace e premium. Diamo uno sguardo più da vicino. La Nike Cortez è disponibile in una scelta di oro metallizzato, argento o bronzo. La tonal tonalità si prende anche cura dei lacci, Nike Swoosh, tallone e punta. Tutte e tre le coppie sono costruite in pelle mentre sono posizionate sopra una suola bicolore. Già disponibile a livello internazionale, ti faremo sapere una volta che questi si chiuderanno negli Stati Uniti. Immagino che non sia mai troppo presto per iniziare a preparare le Olimpiadi del 2020, giusto? Haha.
LeBron James e Kevin Durant sono due dei migliori giocatori della NBA in questo momento ed è praticamente una garanzia che entrambi i giocatori entreranno nella Hall of Fame della pallacanestro quando le loro carriere finiranno. Anche LeBron e Kevin fanno parte di un gruppo speciale ed esclusivo di giocatori che può dire di avere la propria firma della sneaker come LeBron ha ora 13 anni per il suo nome (14 è nike lunar in arrivo) e Kevin ne ha 9. Ma ti sei mai chiesto quali siano le loro sneakers preferite di tutti i tempi ? Beh, entrambi recentemente ci hanno regalato i primi 3 calci di tutti i tempi mentre eravamo in un negozio di barbiere e lo prendevano a calci con i ragazzi. Dai un'occhiata alle loro risposte nel video qui sotto. Adoro nike pegasus questo. Ho bisogno di più di questo immediatamente. pic.twitter / PU1oTCdZo5 =0þ (Balvinsanity), 16 dicembre 2016
La Nike Kyrie 3, la terza sneaker firmata Kyrie Irving, è prevista per il suo debutto molto presto. Presentato nel suo primo colorway della nuova linea, la sneaker da basket performance è resa in una classica combinazione di colori nero / bianco / scuro greypared al suo predecessore, il Kyrie 3 si allontana dal caratteristico cinturino incrociato, pur mantenendo la sua metà- profilo di taglio e composto da mesh hyperfuse. I pannelli laterali e la parte posteriore incorporano anche un nuovo motivo, oltre alla suola che eredita anche un nuovo modello di trazione per contribuire ad aumentare il lavoro rapido di Kyrie. Altri dettagli importanti includono il nike free rn logo Kyrie sulle sue lingue, così come "JBY" per " Just Be You "e" H + H "per" Hungry and Humble ". Questa coppia inaugurale è suggerita per fare il suo debutto presso selezionati rivenditori Nike dopo Natale, 26 dicembre, per $ 120. Restate sintonizzati per la sua rivelazione ufficiale.
La Nike Air Force 1 Low continua a ricevere più variazioni man mano che ci avviciniamo alla fine del 2016. Questa volta, la classica sneaker low-top è definita da una costruzione in pelle di coccodrillo, che imita la pelle di una pallacanestro. Altri elementi degni di nota sono i distintivi della linguetta ispirati alle lettere varsity, i loghi in pelle Nike Swoosh e i sottopiatti grafici personalizzati. Offerto in due colori, il nero / grigio vela-scuro è attualmente disponibile presso i rivenditori Nike selezionati e online, mentre il fulvo / vela in primo piano / La versione rossa della squadra arancione-palestra dovrebbe presto scendere. Il prezzo al dettaglio per è è elencato a $ 100 e rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
Il LeBron 14 è destinato al debutto presto, ma recentemente, il Nike LeBron Zoom Soldier 10 riceve una resa Lux, trattata in verde oliva. Rimanendo fedele alla sua etica di design originale, questa ripetizione della sneaker da basket performance è elevata con più stile di vita attraverso una tomaia ricostruita più elegante. Leggera e traspirante, la schiuma e il tessuto a tre strati ne definiscono la composizione, mentre una punta in pelle scamosciata e un dettaglio con motivi distintivi sono prominenti sulle cinghie incrociate. Infine, solette grafiche e suola in gomma bianca a contrasto completano l'elegante e solido design. nike kaishi Selezionare gli stockisti Nike hanno la coppia
La Nike Air Max 1 Ultra Essential è stata introdotta nel suo successore 2.0, che rimane essenzialmente fedele alla sua originale interpretazione moderna, anche se, ottimizzata con piccole rifiniture. Caratterizzato da una combinazione classica di lupi grigio e platino puro, il corridore retrò modernizzato sfoggia una costruzione mista di pelle sintetica, mesh e strati sovrapposti fusi che offre sufficiente traspirabilità e leggerezza. Tutti aderiti su una suola in gomma coordinata con l'unità a bolle d'aria nel tallone, è possibile acquistare questa coppia presso selezionati rivenditori Nike all'estero. Una versione degli Stati Uniti è imminente.