Boost ha preso il sopravvento nel 2016, in quanto alcune delle migliori e più famose uscite di quest'anno sono arrivate da Adidas e dalle loro sagome caricate di Boost. Subito dopo vengono in mente le sneakers come NMD, Ultra Boost, Ultra Boost Uncaged e Yeezy Boost. L'anno prossimo aggiungeranno un'altra sneaker Boost alla già lunga lista, mentre oggi esaminiamo per la prima volta l'Adidas Iniki Runner Nere Online Shop. La scarpa presenta un look retro-ispirato sulla tomaia in quanto è realizzata in nabuk e ciò che sembra essere in neoprene. Giù sotto vediamo un'intersuola Boost a tutta lunghezza in bianco che quasi garantisce che questa sarà una sneaker molto comoda.
In programma per il rilascio di questa stagione estiva, oggi diamo il nostro primo sguardo ad Adidas Iniki Runner Blu Prezzo di Fabbrica Goldenrod. Questa versione audace del modello Boost è dotata di una ricca tomaia gialla costruita con la tradizionale trama in mesh e pelle scamosciata. Il look tonale viene quindi suddiviso con l'aiuto delle hit nere annotate nella Three Stripes e nella scheda heel. Altre caratteristiche della scarpa includono l'intersuola White Boost, la suola in gomma nera, i lacci gialli e il marchio Trefoil sulla linguetta e sul tallone. È ancora una delle migliori colorazioni del modello? Le tre strisce sono incastonate in un colore diverso sulla tomaia Primeknit e, soprattutto, la scarpa ha ancora l'amata intersuola Boost.
Un'altra colorazione dell'Adidas Iniki Runner Grigie in Offerta è in arrivo, e questa è conosciuta come la adidas Iniki Runner Boost Pride degli anni '70. Detto per omaggiare l'era degli anni '70, questa nuova colorazione presenta tomaia in mesh e pelle scamosciata, rifinita con sottili sfumature di Footwear White / Light Grey, compensata dai vivaci successi di Cored Red e Blue su suola, tallone e tre strisce. Ciò che rende davvero adidas Iniki Runner Boost tanto stupefacente è il fatto che le tomaie abbiano un aspetto molto vintage e old school, ma l'uso della tecnologia Boost sull'intersuola conferisce al look classico della sneaker un tocco moderno e super confortevole.
L'Adidas Iniki Runner Purpureo Factory Store ha già un aspetto vintage e classico, quindi perché non uscire con una colorway ispirata agli anni '70. Entra nel prossimo Adidas Iniki Runner Boost Pride Of The 70s. L'adidas Iniki Runner Boost Pride degli anni '70 è dotato di una tomaia in pelle scamosciata color bianco scamosciato abbinata al camoscio grigio chiaro posizionato su eyestay, tallone e punta. Il look retrò della scarpa viene poi dato un bel pop con l'aiuto del Core Red e Blue notato sulla suola, sul tallone e sulle tre strisce. Se sei un fan dell'estetica classica e vintage abbinata alla tecnologia moderna, l'adidas Iniki Runner Boost Pride Of The 70s è stato pensato per te.
L'Adidas Iniki Runner Bianche Vendita Online, una nuova silhouette dell'etichetta sportswear tedesca, fa il suo debutto ufficiale oggi. Presentato in una delle sue colorazioni inaugurali - rosso / bianco - l'estetica della sneaker è ispirata alla cultura podistica degli anni '70, mentre ha anche un profilo simile alla silhouette NMD attuale. Rifinita da sovrapposizioni in neoprene e pelle scamosciata, il profilo vibrante è accentuato da accenti bianchi a contrasto posizionati sul marchio a tre strisce sui pannelli ide, sul tallone in pelle e sull'intersuola Boost a tutta lunghezza. Infine, una suola in gomma versatile rimuove completamente il design elegante. Una cosa decisamente non ispirata agli anni '70 è la tecnologia Boost posizionata sull'intersuola.