L'estate del 1996 è rivissuta con il ritorno di nike scarpe running. Allacciata da Scottie Pippen mentre guidava la sua nazione sul legno duro, l'iconica scarpa disegnata da Wilson Smith rimane patriottica. I toni classici accendono la silhouette audace, completa con il numero 8 di Pippen cucito sul tallone.
La nike scarpe uomo saldi è amata per il suo design odioso e esagerato con la grande AIR sulla parte superiore e le bolle Air Max visibili a tutta lunghezza. È forse una delle scarpe da basket Nike più famose della storia e nonostante le tendenze attuali delle calzature monotone, senza cuciture e con la maglia costruita, le persone sembrano volere più di More Uptempo.
L'anno è il 1996. Scottie Pippen nike scarpe running saldi suona il suo sesto All Star Game. Michael Jordan è tornato con i Bulls e ha vinto il suo quarto campionato NBA. In estate, Scottie vince la sua seconda medaglia d'oro con il Dream Team II alle Olimpiadi estive di Atlanta in modo spettacolare. La scarpa scelta da Scottie Pippen? La Nike Air More Uptempo.
Il classico marchio di nike air more uptempo nere sul pannello laterale è ampio e rumoroso. Cosa rende questo retro così tanto migliore degli altri? Nike scattata da fan sorprendenti con un triplo blocco di colore. Tre colori in una grande scarpa fanno sì che questi calci da culo stomp la competizione. Se sei il tipo a cui piace far brillare la tua luce, allora sei fortunato. Nike ha delineato ogni lettera sul pannello laterale del Nike Air More ""Tri-Color"" Uptempo in materiale riflettente.