La Nike Roshe uno DMB con la sua unica costruzione superiore multidimensionale trasformato abbastanza alcune teste quando è rilasciato un paio di stagioni fa in nero. In tempo per primavera 2016 la silhouette restituisce in cremisi brillante. Dalla parte superiore, per il sistema di allacciatura e la suola esterna, la sneaker completa è disponibile in rosso. Si può prendere un paio della Nike Roshe uno DMB "Bright Crimson" ora da Rise. Facendo quello che sanno fare meglio, scatenare la Nike Roshe Run in due varianti colore floreale del caso-estate: "Midnight Navy" e "Sunset Glow". Forse non come festivo il Pack "Fotosintesi", il duo di sneaker arriva pulito e chiaro per i mesi caldi, con i modelli stampati verso le Nike Roshe Run Print Mint Verdi Bianche - Donna Vendita Calda aree di punta e tallone della tomaia.
Mentre la Nike Roshe 2, il sequel di uno dei più popolari sagome sneaker nuove dell'ultimo decennio, non ha ancora colpito il mercato ancora, il marchio sta già chiamando suo Roshe One (che era in realtà solo recentemente rinominato da Roshe Run) un retro. Forse non la scaletta completa ma le nuovissime colorazioni che vi presentiamo qui, sono in realtà ispirato dalla vendemmia Nike scarpe da corsa e portare così la denominazione "retrò". il Roshe One viene fornito con tomaia in nylon, simili a icone dell'annata di Nike, come la Cortez e Waffle Trainer. Ulteriori accenti di vecchia scuola sono stati collocati sul tallone, con grassetto lettera di Nike. Le sneakers sono ora disponibili dal Titolo.
La prima volta in Serena Williams' "The grandezza Collection", ci stiamo ora dato un'occhiata più da vicino la silhouette di NikeCourt grandezza Roshe LD-1000. Caratterizzato da spunti di design inerenti sia Nike e Williams, la scarpa utilizza una giustapposizione di safari e stampe in marmo su un no-sew superiore a simboleggiare la debole Williams' per la stampa, mentre allo stesso tempo riferendosi alla sua forza animale. Accenti di pelle nera appaiono sul tacco, Swoosh e la lingua. In tempo per la primavera che possiamo visualizzare in anteprima un nuovo grande colorway della Nike Roshe NM Flyknit SE. Coming in un rinfrescante luminoso cremisi/nero-verde-sciopero colorway, ci ricorda alcune delle più popolari versioni multicolore del Flyknit Racer.
La tomaia www.polleggio.it senza cuciture Nike Roshe One è naturalmente perfetta per trattamenti di grafico, come abbiamo visto sulla silhouette popolare molte volte nel corso degli anni. Si tratta di stampe di foto e grafica è emozionante, ma può anche rapidamente fine per essere troppo audace e sopra la parte superiore. Nike ha optato per una tonica giù versione bianco/nero di una foto della bella fiori di ciliegio giapponese, risultante in un facile da indossare, ma versione speciale della sneaker. Stagione di fioritura dei ciliegi in Giappone sono tradizionali in aprile e maggio di ogni anno. Questa volta che si arriva a festeggiare un po' prima, come la Nike Roshe One "Cherry Blossom" appena iniziarono ad arrivare presso i rivenditori Nike Sportswear.