#1 Adidas ClimaCool Scontate von cecilbrhr@msgsafe.io 23.06.2018 08:55



'Triple Black' potrebbe essere una graffetta sartoriale, ma viene fornito con un avvertimento estivo: la tendenza dello stile ad assorbire il calore può lasciare le dita dei piedi un po 'troppo tostate. Questo Adidas ClimaCool Scontate risolve il problema con una costruzione studiata per il massimo flusso d'aria - il che significa che puoi goderti il ​​look elegante e oscurato per tutto l'anno senza sudare le ripercussioni. La linea di sneaker più fredda di Three Stripes riconosce passato e futuro con il rilascio di una versione OG e un rinnovamento moderno. Entrambe le sneakers sono molto ventilate, così i tuoi piedi possono respirare facilmente, e si presentano in una sorprendente miscela di bianco neve e rosso brillante. Guarda le nuove immagini appena arrivate da Lassù e vai al loro negozio online il 21 luglio per aggiungere al carrello.

L'Adidas ClimaCool Scontate 1 è stata alla deriva sulla scena per 15 anni, ma in qualche modo riesce ancora a mantenere un'aria futuristica. In onore del quindecennale anniversario della scarpa, adidas sta rilasciando un retrò one-to-one della versione bianca, nera e rossa del 2002 insieme a un design aggiornato nella stessa colorazione. Il nuovo ClimaCool 02/17 filtra gli elementi permeabili all'aria della scarpa attraverso una lente moderna per creare una forma snella con uno stile decisamente moderno e calzino. Il retro, d'altra parte, mantiene la grande gabbia sul lato che conosciamo e amiamo. Il riflettore adidas potrebbe essere stato dominato da BOOST nel 2016, ma uno dei nostri momenti preferiti di Three Stripes preferiti dello scorso anno è stato il ritorno a sorpresa of the Climacool 1. Il corridore dei primi anni 2000 ha fatto una rimonta inaspettata lo scorso aprile ed è stato in rotazione regolare da allora, abbellito da un flusso costante di colab, trucchi originali e retroguardi retrò.

L'ultimo lotto di Adidas ClimaCool Prezzi Scontatidi Herzog ci propone tre nuove colorazioni destinate a trovare il favore degli appassionati di Trefoil. Entrambe le iterazioni tonali del nero e del tono bianco sono incluse, ugualmente senza tempo con intersuola bianca e suole gengivali. La star del trio è la più colorata del gruppo, che promette la combinazione di ZX 8000 di "Light Aqua", "Lemon Peel" e viola. Il nuovissimo Climacool 2017 è fresco come un cetriolo negli occhiali da sole. La sneaker voracemente ventilata ha colpito le strade, giusto in tempo per il clima più caldo a nord. Puoi comprarne un paio dal tuo locale, o chiamare MATE per farli spedire a casa tua.

È passato un po 'di tempo dall'Adidas ClimaCool Ruby Prezzo Basso che ha ricevuto un aggiornamento, ma l'attesa è finita. A prima vista, questa versione del 2017 si allontana radicalmente dallo stile dell'iconico Climacool 1. La silhouette certamente condivide di più con i suoi fratelli contemporanei - l'ultimo Pure Boost o Tubular Shadow, per esempio. Tuttavia, la ventilazione e la traspirabilità ineguagliabili della scarpa sono ciò che conta - e questa nuova versione ha quel tocco. Sotto i piedi c'è una suola increspata, simile a quella introdotta da AplhaBOUNCE, con un portale dell'ossigeno nel centro. Le lacune spalancate nell'adidas Climacool 1 lasceranno scorrere quell'aria come se fossero affari di nessuno. Il nuovo blu, meglio noto come "Collegiate Navy", conferisce una profondità visiva di fresco in ogni senso della parola, con tre strisce argentate che permetteranno a tutti di sapere cosa sta succedendo laggiù. L'esclusivo design della suola mantiene l'aria in movimento con il proprio sistema di ventilazione in modo da poter battere il caldo estivo, i piedi prima.

Il Adidas ClimaCool Verdi Italia1 ha subito un vero risveglio nel 2016. Dopo una prolungata assenza dalla scena delle sneaker, la silhouette adidas ventilata è tornata lo scorso aprile e da allora le uscite sono venute fuori forte. Dopo la sua più recente apparizione nell'Offspring x adidas 'Britpack', il corridore retrò è tornato nella sua più pura incarnazione. Le truccature monocromatiche in bianco e nero sono diminuite in tandem, aggiornando il design del 2002 in linea con i gusti contemporanei. Con la sua tomaia ventilata e la sua costruzione leggera, Climacool 1 è una delle più comode opzioni di calzature retrò disponibili sulle tre strisce. Dimostrandosi un successo sul mercato dal suo ritorno lo scorso aprile, adidas ha ora ottimizzato il DNA OG nel tentativo di renderlo un po 'più confortevole. L'adidas Climacool 1 CMF sostituisce il velcro per i lacci con un set unico di elementi di fissaggio che colmano il mesopiede. Una delle prime colorazioni per questo nuovo derivato Climacool vede il modello colpito da una ricca tonalità blu navy - stranamente soprannominato 'Midnight Grey' - e abbinato agli accenti in TPU 'Tactile Green'.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor
Datenschutz