Di ritorno in estate, Adidas Tennis Hu Donna hanno applicato colori vivaci al loro modello collaborativo Tennis Hu V2. Oggi, il modello affiora in due nuove scelte cromatiche tonali. Invece dei modelli occupati precedentemente rilasciati e dei colori vivaci, ogni sneaker viene consegnata in toni solidi. Tutto in bianco e nero copre la tomaia basata su Primeknit, completata da pannelli in pelle scamosciata sul lato della punta e la sua linguetta del tallone.
Privo dello stesso hype e del prezzo al dettaglio di fascia alta del NMD, la tonalità Adidas Tennis Hu Sale ha lo stesso linguaggio stilistico del suo predecessore con il marchio Williams sul tallone e sulla linguetta e una tomaia senza cuciture. Le principali deviazioni dal resto della linea Hu includono una suola Boost-less con un esclusivo schema di trazione per waffle e una tomaia in tessuto di nuovo look. I fan della silhouette semplice ora hanno la loro scelta tra un duo Spring-ready di opzioni Tennis Hu V2 monocromatiche con una varietà True Green e una versione Shock Yellow.
La silhouette Adidas Tennis Hu Blu è appena scesa in due nuove opzioni di colori pronti per la primavera. Una coppia viene vestita con Shock Yellow e l'altra in True Green. Entrambi sono realizzati con tomaia in maglia e sovrapposizioni in pelle scamosciata. Il logo di Pharrell su linguette e tacchi su un'intersuola in EVA completa il design.
Adidas Pharrell Williams Tennis Hu Multicolor tornerà nel 2019 con due nuove colorazioni tonali per dare il via al mese di gennaio. Una coppia viene vestita in nero e l'altra in bianco. Entrambi presentano tomaia lavorata a maglia con una calzata sopra l'intersuola in EVA a griglia. Di fronte a colori di branding compaiono sulla durezza, punte in pizzo, solette e linguette del tallone.